Goloso e Curioso
SÉBASTIEN BUEMI É IL VINCITORE DEL QATAR AIRWAYS PARIS E PRIX 2017

SÉBASTIEN BUEMI É IL VINCITORE DEL QATAR AIRWAYS PARIS E PRIX 2017


Qatar Airways, sponsor della Formula E, gara automobilistica di monoposto elettriche, è orgogliosa di annunciare il vincitore del Qatar Airways Paris ePrix 2017, Sébastien Buemi. La compagnia di bandiera dello Stato del Qatar è stata nominata partner ufficiale del tanto atteso ePrix di Parigi e titolo sponsor del “Qatar Airways Paris ePrix 2017”, tenutosi intorno al complesso architettonico di Les Invalides, nella capitale francese, lo scorso 20 Maggio. La compagnia aerea è stata inoltre nominata partner ufficiale del primo ePrix di New York che si terrà nella zona di Red Hook, a Brooklyn, dal 15 al 16 Luglio 2017. Dopo aver consegnato il trofeo al vincitore, il CEO del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: "Siamo felici di essere il partner ufficiale della gara automobilistica di monoposto elettriche Formula E a Parigi e New York. Qatar Airways si impegna a sostenere lo sport come importante strumento per unire le persone. La Formula E ha un approccio innovativo, coraggioso ed intelligente, caratteristiche che rispecchiano Qatar Airways per la sua flotta giovane e moderna, ampiamente considerata tra le più sostenibili"."Attendiamo con entusiasmo la gara di ePrix che si terrà a New York questa estate, quando presenteremo anche la nostra nuova offerta in Business Class, la Qsuite, che sarà disponibile sui nostri voli per Parigi", ha aggiunto. Qatar Airways, ampiamente riconosciuta come leader in innovazione e tecnologia all’interno del settore dell'aviazione, ha recentemente presentato la sua nuova poltrona di Business Class 'Qsuite' all’ITB di Berlino. La compagnia aerea ha inoltre introdotto sui propri aeromobili la banda larga ad alta velocità, che offrirà la stessa rapidità di connessione a bordo come a terra, in partnership con Inmarsat (GX Aviation).


Claudio Zeni



Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
SÉbastien buemi É il vincitore del qatar airways paris e prix 2017

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»