Goloso e Curioso
HOTELPLAN SPONSOR DI RMC GREAT ARTISTS

HOTELPLAN SPONSOR DI RMC GREAT ARTISTS

Per chi desidera vivere l’emozione della vacanza anche in città, è possibile sintonizzarsi sul canale web radio #RMC Great Artists di RMC che dallo scorso 21 dicembre, e per tutto il 2016, vede in Hotelplan il suo sponsor ufficiale. Hotelplan ha scelto di sposare una delle web radio più ascoltate di Rmc, dove tra l'altro sarà possibile sentire durante l'anno anche pillole create ad hoc per i viaggiatori e gli amanti dei viaggi in generale. RMC Great Artists, ideale per riaccendere il ricordo e rafforzare il desiderio di un lungo viaggio, è disponibile direttamente dal sito #radiomontecarlo.net e è fruibile attraverso tutti i dispositivi di telefonia mobile iOS, Android e Windows Phone. “Prosegue e si incrementa la partnership tra Hotelplan e RMC. – dichiara Alessandro Biasi, marketing & e-commerce manager – Abbiamo scelto questa diversa forma di comunicazione perché ci piace molto l’idea di poter accompagnare gli ascoltatori, i nostri clienti, non solo nei momenti spensierati delle vacanze, ma anche nel corso della vita di tutti i giorni, intrattenendoli e tenendo compagnia in ogni momento, portando l’emozione di un viaggio anche in città”.

 

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Hotelplan sponsor di rmc great artists

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»