Goloso e Curioso
CONDOR DECOLLA VERSO L’ITALIA PARTONO I PRIMI VOLI

CONDOR DECOLLA VERSO L’ITALIA PARTONO I PRIMI VOLI

Condor annuncia il nuovo collegamento da Francoforte verso sette destinazioni in Italia. Dal 30 giugno fino alla fine di ottobre 2017, Condor vola da Francoforte (FRA) a Bari (BRI), Napoli (NAP) Lamezia Terme (SUF), Catania (CTA), Palermo (PMO), Olbia (OLB) e Cagliari (CAG). La nuova programmazione offre anche maggiori possibilità per il mercato italiano di proporre voli verso la Germania, grazie alle tratte dal sud Italia per Francoforte. Con un evento in stile italiano, l'aeroporto di Francoforte e la compagnia aerea più popolare della Germania hanno festeggiato l’introduzione delle nuove rotte. Gelato, caffè e una fetta di torta sono stati serviti durante il primo volo, così i passeggeri hanno potuto assaggiare un anticipo della Dolce Vita prima di arrivare a destinazione. "L'Italia è un mercato completamente nuovo e molto interessante per Condor. Per l’estate 2017 abbiamo voluto offrire nuove destinazioni alternative ai nostri passeggeri. Le prenotazioni dimostrano che i clienti hanno gradito questa novità", ha dichiarato Paul Schwaiger, Direttore Commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines. "Grazie alla varietà delle destinazioni proposte in Italia siamo in grado di offrire a tutti i nostri passeggeri le località preferite per le vacanze". I voli per Napoli sono già disponibli con una tariffa vantaggiosa one way a partire da 69,99 euro in economy e da 109,99 euro in premium class.  Ãˆ possibile prenotare telefonando al numero 02/43458388, oppure tramite agenzia di viaggio. Per l‘estate 2017, Condor utilizzerà su alcune rotte verso l’Italia aeromobili di vettori partner. In questo modo sarà in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l'alta stagione. Condor sceglie le compagnie partner in base a rigorosi standard di qualità e di sicurezza. Lo spazio tra i sedili, l'offerta dei pasti a bordo, la configurazione delle classi e i prodotti in vendita a bordo corrispondono allo standard Condor. Per ulteriori informazioni visitare il sito: https://www.condor.com/de/fliegen-geniessen/condor-partner/condor-fluege-mit-partner-airlines.jsp

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Condor decolla verso l’italia partono i primi voli

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»