Goloso e Curioso
IL 16 DICEMBRE ME MILAN IL DUCA CELEBRA IL 10° ANNIVERSARIO DI ME BY MELIÁ

IL 16 DICEMBRE ME MILAN IL DUCA CELEBRA IL 10° ANNIVERSARIO DI ME BY MELIÁ

Il 16 dicembre il ME Milan Il Duca si prepara a festeggiare: ha conquistato Milano da soli due anni, ma il brand ME BY MELIÁ, la collezione che unisce 8 elettrizzanti hotel nel mondo, celebra i suoi primi 10 anni e lo fa seguendo il suo DNA: 10yearsofME!

Design, moda, arte e musica, sono gli attributi che hanno reso la cultura di ME BY MELIÁ unica e sempre più amata nelle diverse location in cui sono sorti i nuovi hotel, dagli storici ME Madrid, ME Maiorca e ME Londra, ai più recenti ME Ibiza, Cabo e Miami, il brand non ha arrestato la sua espansione arrivando anche a Milano.

Dalla sua apertura, il ME Milan Il Duca ha da subito incuriosito la città e i viaggiatori internazionali, offrendo loro una nuova ospitalità fatta di design, lifestyle, tendenza e musica, un nuovo concetto di food, la steakhouse americana STK Milan e un nuovo set fotografico, il RADIO Rooftop Milan, dove sono già stati immortalati infiniti scatti dello skyline milanese all’orario preferito, quello dell’immancabile aperitivo!

Per festeggiare, il ME Milan Il Duca ha preparato proprio la sua “vista” migliore, il Rooftop, dove dalle 19.00 gli ospiti potranno brindare al suono del live dj-set e della MEScene più milanese che ci sia. E sarà impossibile non postare un ricordo del lifestyle all’avanguardia firmato ME BY MELIÁ.

www.mebymelia.com


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Il 16 dicembre me milan il duca celebra il 10° anniversario di me by meliÁ

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»