Goloso e Curioso
AL ME MILAN IL DUCA ANCHE GLI AMICI A 4 ZAMPE SONO OSPITI SPECIALI

AL ME MILAN IL DUCA ANCHE GLI AMICI A 4 ZAMPE SONO OSPITI SPECIALI

Il ME Milan Il Duca ha pensato non solo ai suoi ospiti, ma anche ai loro amici a 4 zampe, fedeli compagni di viaggi e avventure, e ha creato il Pet Kit per trascorrere soggiorni da vere celebrities nel cuore di Milano. Ogni ospite è un VIP al ME Milan Il Duca e anche quando viaggia con i fedeli amici a 4 zampe può sentirsi a casa, grazie al servizio dedicato che l’hotel offre. Nelle camere e suite è tutto pronto per accogliere gli animali domestici di piccola taglia, ciottole, cuccia. Dall’ingresso in hotel, inoltre, anche gli amici animali avranno a disposizione tutte le attenzioni dell'Aura Manager, l’esclusivo concierge del ME Milan Il Duca, che sarà a disposizione per portarli a passeggiare al parco mentre i loro padroni sono impegnati in sessioni di shopping tra le vie del centro, aperitivi al RADIO Rooftop bar o in riunioni di lavoro. Al rientro gli ospiti speciali potranno trovare un piccolo cadeaux personalizzato di benvenuto, un “Pets Menu” con numerose proposte gourmet dedicate e non potevano mancare le amenities dedicate al gioco e l’angolo per cenare in camera. Noto in città per il suo design all’avanguardia, il ME Milan Il Duca ha pensato anche alla personalizzazione di un’area della suite, concepita per permettere agli animali di rimanere nella propria comfort zone, con musica dedicata agli animali e luci soffuse, regolabili in base alle diverse ore del giorno e della sera. Nell’hotel più glam di Milano la mission è una sola: superare qualunque aspettativa, anche quelle degli amici a 4 zampe!


Claudio Zeni



Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Al me milan il duca anche gli amici a 4 zampe sono ospiti speciali

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»