Goloso e Curioso
TERRE DI TOSCANA ALL’UNA HOTEL VERSILIA

TERRE DI TOSCANA ALL’UNA HOTEL VERSILIA

 

Toscana: terra di santi, poeti, navigatori e… viticoltori. Infatti è proprio nella cornice di uno dei luoghi più incantevoli di questa regione, Lido di Camaiore, che si terrà anche quest’anno una delle manifestazione più prestigiose per addetti ai lavori del mondo del vino o semplici “wine lovers”. Giunta alla sua sesta edizione, ‘Terre di Toscana’ sarà ospitata anche quest’anno nei meravigliosi spazi dell’UNA Hotel Versilia. Il 3 e il 4 marzo la struttura sarà animata dalla più importante degustazione aperta al pubblico e dedicata ai vini di una regione protagonista assoluta della vitivinicoltura italiana. Saranno presenti 130 produttori con 600 etichette, accanto a una sfiziosa selezione di specialità gastronomiche toscane. Un’imperdibile occasione per gli appassionati e per i numerosi operatori che da tutta Italia e ormai anche dall’estero scelgono questo appuntamento per avere un quadro delle nuove annate in commercio. Per l’occasione l’UNA Hotel Versilia ha attivato un pacchetto ad hoc dedicato ai propri ospiti (Offerta valida dal 2 al 3 marzo 2013. Tariffe a partire da: 68 euro a persona in camera doppia, Soggiorno di 1 notte in camera doppia classic, Accesso al centro benessere: piscina idrorelax, sauna, bagno turco, docce emozionali e fitness centre, 15% di sconto all'UNA Restaurant, 1 biglietto per persona pagante per l'ingresso alla manifestazione enogastronomica "Terre di Toscana" che si tiene in hotel, Posto auto, Noleggio bici. www.unahotels.it.

Claudio Zeni

 

 


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Terre di toscana all’una hotel versilia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»