Goloso e Curioso
IN ESCLUSIVA PER SAN VALENTINO ARRIVA LA NUOVA PROPOSTA  BIANCO SPUMANTE GRAN CUVÈE

IN ESCLUSIVA PER SAN VALENTINO ARRIVA LA NUOVA PROPOSTA BIANCO SPUMANTE GRAN CUVÈE

Tutto pronto per un San Valentino inebriante. Per sorprendere il proprio innamorato l’elegantissima Gran Cuvèe San Valentino Limited Editiondi Serena Wines è la proposta perfetta. Un vino armonico dal perlage vivace che stuzzica il cuore e il palato con frizzanti sensazioni. La nuova veste che l’azienda di Conegliano ha voluto sulla sua bottiglia, prodotta in esclusiva per la festa più iconica per gli innamorati di tutto il mondo, è black and white con una grafica ricercata e ardita che ricorda un pizzo sontuoso. Passione e Spumante Serena Wines Gran Cuvèe Extra Dry: un connubio speciale, protagonista di questa giornata dedicata non solo al puro sentimento ma anche all’ardore e all’istinto. Il  Gran Cuvèe Extra Dry è un vino brillante e intenso, presenta un color giallo paglierino con un perlage fine e persistente. Il profumo è inebriante con sfumature fruttate di frutta gialla, pesca e albicocca. Il gusto fresco al palato risulta morbido e raffinato, con una vena piacevolmente zuccherina. Una bottiglia da regalare ma soprattutto da stappare insieme per un esclusivo brindisi alla passione!

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
In esclusiva per san valentino arriva la nuova proposta bianco spumante gran cuvÈe

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»