Goloso e Curioso
UNA GRANDE NOVITA’ A TERME DI SATURNIA SPA & GOLF RESORT   I NUOVI PROTOCOLLI DI MEDICINA ESTETICA

UNA GRANDE NOVITA’ A TERME DI SATURNIA SPA & GOLF RESORT I NUOVI PROTOCOLLI DI MEDICINA ESTETICA

Accanto ai percorsi benessere SPA e alle straordinarie proprietà della Fonte termale, amati dalla sua clientela, Terme di Saturnia SPA & Golf Resort inaugura i nuovi protocolli di Medicina Estetica.   Non per forza in una clinica, ma nel contesto lifestyle del Resort nel cuore della Maremma toscana, la nuova gamma di trattamenti sono realizzati con tecnologie avanzate, al fine di creare un percorso di ringiovanimento personalizzato ed efficace.   Grazie all’expertise del medico responsabile Dott. Domenico Mazzone, accanto ai benefici della Fonte, in poche ore e con risultati d’eccellenza, la bellezza e la salute saranno raggiungibili anche con percorsi medici quali la radiofrequenza, i filler, le terapie iniettive, i peeling e il laser. In esclusiva nella zona, per Terme di Saturnia, inoltre, è il rivoluzionario PRX-T33: il peeling biorevitalizzante che sfrutta l’azione ristrutturante dell'acido tricloracetico, per la prima volta al 33%, con un importante effetto esfoliante e rivitalizzante. Questo peeling migliora lo stato di idratazione del derma, la luminosità della pelle e il tono dei tessuti ed è particolarmente indicato per il trattamento del viso, del collo e del décolleté. Tra i trattamenti di Medicina Estetica proposti a Terme di Saturnia, la clientela può, inoltre, scegliere la biostimolazione, una tecnica iniettiva che consiste nell’infiltrare la cute con acido ialuronico, prevenendo e correggendo i danni prodotti dall’invecchiamento fisiologico e fotoindotto, con una durata superiore rispetto ad altri trattamenti. Per una perfetta riuscita di questi e di numerosi altri trattamenti di medicina estetica, Terme di Saturnia SPA & Golf Resort offre un colloquio iniziale gratuito con il medico e dispone anche di una linea di prodotti a base di Biogleaâ„¢, un estratto puro di Plancton Termale ricavato dalle acque della Fonte. Tra questi la Black Label Crema Iperidratante che è un perfetto completamento dei trattamenti di medicina estetica effettuando un’azione ristrutturante e rigenerante dell'epidermide, grazie alla potente azione della rosa di Jericho. Imperdibili i nuovi Protocolli Integrati, la nuova frontiera di ricerca di Terme di Saturnia.   L’alta professionalità del medico e la preziosa collaborazione dell’estetista  unite per creare protocolli specifici di alta qualità. Terme di Saturnia desidera, infatti, realizzare le aspettative dei suoi ospiti, rispondendo con le proposte più attuali e innovative per un effetto finale che risulterà unico e duraturo nel tempo. Proposta ‘Pasqua Terme di Saturna’: Soggiorno minimo di 3 notti con trattamento Bed*&Breakfast  a partire da € 847,50 a persona in camera matrimoniale Superior.


 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Una grande novita’ a terme di saturnia spa & golf resort i nuovi protocolli di medicina estetica

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»