Goloso e Curioso
NATALE TRA ELFI E SCI

NATALE TRA ELFI E SCI

Immerso in un panorama immacolato, circondato dalle cime imponenti delle Dolomiti del Brenta, il Biohotel Hermitage**** sorge forse in uno degli angoli più belli di Madonna di Campiglio. In posizione defilata, permette di assaporare l’autentica atmosfera di montagna, indispensabile la sera quando si rientra dopo una giornata sugli sci e tanto apprezzata nel periodo delle feste natalizie. Dall’altra parte, l’autista sempre a disposizione degli ospiti permette di raggiungere in pochi minuti le piste, dove il divertimento è assicurato, e il centro di Madonna di Campiglio, vestito di Natale. La stagione invernale al Biohotel Hermitage comincia con un occhio di riguardo per gli sciatori: per loro è infatti il pacchetto “Hotel + Skipass”, valido dal 8 al 22 dicembre 2013. Prenotando un soggiorno di almeno 3 notti lo skipass Superskirama  è in regalo! Inoltre compreso nell’offerta: prima colazione a buffet con prodotti biologici e locali selezionati, cena con menù a la carte di 4 portate e ricco buffet di verdure il tutto sotto la regia dello chef stellato Nicola Laera, ingresso libero al centro benessere, deposito sci riscaldato, autista e minibus a disposizione da e per gli impianti, parcheggio auto, area giochi per i bambini. Per un soggiorno di 4 notti + 3 giorni skipass Superskirama il costo parte da 430 euro a persona; 7 notti + 6 giorni skipass Superskirama da 750 euro a persona. Della vera atmosfera natalizia che un tempo riscaldava le famiglie ancora oggi qui si ritrova la stessa magia, grazie alla famiglia Maffei che la vuole far rivivere ai propri ospiti. In particolare ai suoi piccoli ospiti, che attendono questa festa con grande trepidazione! Ecco perché per tutto il periodo natalizio fino all’Epifania, viene organizzato un servizio gratuito di Mini Club per i bambini dai 4 anni in su, dalle 16 alle 23 circa. Tante attività e piccoli laboratori aiuteranno a sentire lo spirito natalizio e a creare amicizie tra i piccoli ospiti. Con la Vigilia di Natale si entra nel clou della festa! Gli elfi di Babbo Natale arriveranno con tante sorprese per i bambini, che renderanno più dolce il loro risveglio. Biohotel Hermitage**** - Via Castelletto Inferiore 69, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441558 - www.biohotelhermitage.it 


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Natale tra elfi e sci

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»