Goloso e Curioso
GIUGNO PENSA AI GENITORI SINGLE

GIUGNO PENSA AI GENITORI SINGLE

Il St. Laurentius è un albergo dedicato ai bambini. Riserva un intero settore al divertimento dei piccoli ospiti con molte attrazioni tra cui un toboga acquatico interno lungo quaranta metri, case sugli alberi e un villaggio indiano
Una vacanza che ricorderete, soprattutto la ricorderanno i vostri figli. Un’atmosfera di vera montagna in un piccolo paese dell’Austria. Parliamo di Fiss in Austria, a venti chilometri dal confine italiano di passo Resia in direzione Landeck .
Non si può parlare di Fiss senza parlare dell’hotel St. Laurentius costruito per le esigenze di chi vuol trascorrere delle vacanze con i bambini.
Le camere sono dei mini appartamenti con stanza separata per i figli che dormono in letti a castello e un’animazione per mini ospiti differenziata a secondo delle fasce di età. Ovviamente menù per i bambini che possono mangiare in una saletta separata dagli adulti seguiti da una o più assistenti multilingue.
Il pezzo forte è lo “Star Club”, il settore dell’albergo vietato ai grandi. Qui ci sono tre sale: una dove i bambini possono giocare da soli o con i genitori, un’altra dove giocano con delle assistenti qualificate, una terza dove ci sono varie postazioni di play - station. Inoltre due piscine comunicanti, un’interna e una esterna e un teatro con tanto di palcoscenico
dove i mini ospiti diventano attori oppure assistono agli spettacoli messi in scena dallo staff. Il programma d’animazione prevede divertenti show per i bambini di tutte le età.
Ma l’attrazione più grande è un toboga come quelli che si vedono nei parchi acquatici. E’ lungo quaranta metri e all’interno scorre l’acqua. I ragazzi scivolano con varie curve da un piano all’altro dell’albergo e si fermano in una vasca. Una vera goduria e infatti, ogni tanto, si vede qualche adulto che ne approfitta.
Ma in estate il divertimento si sposta anche all’esterno dove troviamo 3000 metri quadri di Parco Avventura pieno di giochi: buca per la sabbia gigante, altalene, scivoli, trampolino, castello gonfiabile, campo da beach volley, case sugli alberi, giochi d’acqua e un villaggio indiano con le tende tipiche.
Dall’ 8 al 22 giugno c’è un’offerta dedicata ai genitori single, un prezzo che comprende il soggiorno di 1 adulto e 1 bambino fino a 5 anni. Consiste in 7 giorni in mezza pensione con dolce pausa pomeridiana, assistenza bambini nello Star Club, libero accesso all’area benessere e a tutti divertimenti acquatici, animazione.
Costo totale: 971 euro.


Per informazioni e prenotazioni, Hotel St. Laurentius, info@laurentius.at
tel. 0043 - 54766714
Sito Internet: www.laurentius.at

Tutti gli articoli >

Marzio
Giugno pensa ai genitori single

Marzio

Marzio

Marzio Pecchioli, 26 anni. Laureato all'Università di Padova, Dams, indirizzo cinema e spettacolo, con tesi su "Giuseppe Lugo attore". Scrive di cinema sulla sua pagina facebook "Il cinema e i suoi aforismi" e su MCG (Mantova Chiama Garda), magazine mensile del quotidiano La Voce di Mantova.

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»