Goloso e Curioso

Gnocchetti sardi con ragù di Agnello

Ingredienti:
• Gnocchetti Sardi 320 gr.
• Agnello
Preparazione: Tagliare la polpa d'agnello in piccoli cubetti. Tagliare la cipolla in fettine sottili, cuocerla lentamente in metà dell'olio, quindi aggiungere la carne e brasare per 5 minuti. Bagnare con il vino rosso, fare evaporare ed aggiungere la polpa di pomodoro. Salare e pepare a piacere. Cuocere i Gnocchetti Sardi Barilla in abbondante acqua salata e scolarli al dente. Versarli nella padella con il sugo, aggiungere il rimanente olio e mantecare il tutto. Disporre nei piatti di portata e guarnire con scaglie di pecorino romano.
spazio sponsorizzato da: www.bedandbreakfastverona.com

Tutti gli articoli >

Ass. Strade Turismo Italiano
Gnocchetti sardi con ragù di agnello

Ass. Strade Turismo Italiano

Ass. Strade Turismo Italiano

L' Associazione che parla italiano nel mondo

La principale finalità dell 'Associazione Strade del Turismo Italiano è quella di dare ampia visibilità a tutte le attività legate al turismo con sede in Italia o attività che sono gestite da Italiani all'estero.


Grazie a questa scelta, portiamo alla conoscenza dei milioni di Italiani che viaggiano nel mondo e che spesso hanno difficoltà di lingua, molte attività gestite da connazionali all'estero.



Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»