Goloso e Curioso
STEPHEN KAVANAGH È IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI AER LINGUS

STEPHEN KAVANAGH È IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI AER LINGUS

Stephen Kavanagh sarà dal prossimo primo marzo Amministratore Delegato (CEO) e Direttore Esecutivo della compagnia Aer Lingus. Kavanagh, laureato all'University College di Dublino, lavora in Aer Lingus dal 1988 dove ha ricoperto diversi ruoli nei dipartimenti operativo e commerciale sino a diventare nel 2006 parte del comitato esecutivo e del gruppo Initial Public Offering che in quello stesso anno ha portato Aer Lingus alla quotazione in borsa. Dal 2009 ha ricoperto il ruolo di Chief Commercial Officer contribuendo a migliorare la gestione delle vendite e dei profitti e lo sviluppo della rete e dei partner. Più di recente ha ricoperto il ruolo di Chief Strategy e Planning Officer. Colm Barrington, presidente di Aer Lingus, ha commentato: "Stephen ha lavorato in Aer Lingus per oltre 26 anni ricoprendo ruoli di crescente responsabilità maturando un'approfondita conoscenza della compagnia e del settore. Sono molto compiaciuto che sia stato fattibile per un dirigente interno alla compagnia ricoprire il ruolo di CEO. Stephen è stato una figura chiave del team esecutivo che, negli ultimi 5 anni, ha trasformato Aer Lingus in una compagnia aerea forte e profittevole con un modello di business flessibile e costi molto più razionali."


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Stephen kavanagh È il nuovo amministratore delegato di aer lingus

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»