Goloso e Curioso
RYANAIR RECORD DI PRENOTAZIONI PER LA ROTTA MILANO BERGAMO-NORIMBERGA

RYANAIR RECORD DI PRENOTAZIONI PER LA ROTTA MILANO BERGAMO-NORIMBERGA

Ryanair, la compagnia aerea ha celebrato in questi giorni all’aeroporto di Milano Bergamo il record di prenotazioni per la nuova rotta invernale giornaliera da Milano Bergamo a Norimberga, cittadina tedesca rinomata per i suoi suggestivi mercatini di Natale. John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Ryanair è lieta di registrare un record di prenotazioni per la nuova rotta invernale giornaliera da Milano Bergamo a Norimberga, città tedesca rinomata per i suoi mercatini natalizi. Per festeggiare il successo di prenotazioni della nuova rotta, abbiamo messo in vendita i posti di questa tratta alla speciale tariffa a partire da €7,99, acquistabile direttamente sul sito Ryanair.com. Invitiamo i nostri clienti ad accedere subito al sito di Ryanair per prenotare un break a Norimberga e vivere la magia del Natale.”

Nella foto: John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, accoglie all'aeroporto di Milano Bergamo l'Angelo di Natale di Norimberga per celebrare il record di prenotazioni della rotta invernale Milano Bergamo - Norimberga



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Ryanair record di prenotazioni per la rotta milano bergamo-norimberga

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»