Goloso e Curioso
QATAR AIRWAYS VOLARE INSIEME È MEGLIO

QATAR AIRWAYS VOLARE INSIEME È MEGLIO

Qatar Airways, in sintonia con il claim della campagna Going Places Together, invita i passeggeri a viaggiare insieme, e consente loro di farlo con il massimo comfort e a prezzi davvero vantaggiosi. La nuova offerta permette infatti di volare verso alcune delle più belle destinazioni servite dalla compagnia, provando la pluripremiata esperienza a bordo della Business Class Migliore al Mondo. Speciale Business Class per Due è acquistabile fino al 1° maggio 2017 ed è valida per viaggi a/r in Business Class di almeno due persone, dal 24 aprile al 30 giugno 2017. Tra le mete disponibili vi sono anche le nuove rotte australiane e Auckland, in Nuova Zelanda, una delle più recenti destinazioni introdotte nel network della compagnia, che è anche il volo più lungo del mondo.* I passeggeri possono prenotare online su http://www.qatarairways.com/it/it/offers/companion-offer.page, rivolgersi presso la propria agenzia di viaggi o chiamare il contact center allo 02/67976000. Viaggiare a bordo della Business Class di Qatar Airways significa provare l’eccellente servizio della compagnia, che, oltre ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento come Migliore al Mondo, continua a rinnovarsi per offrire ai propri clienti un’esperienza di viaggio sempre più confortevole. Recentemente sono stati introdotti i nuovi amenity kit di Business Class, con pregiati astucci firmati BRICS e una selezione di prodotti cosmetici realizzati dal brand italiano Castello Monte Vibiano Vecchio. In Italia Qatar Airways opera con 42 frequenze settimanali da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo e Pisa Galileo Galilei e con stop over all’Hamad International Airport di Doha - l’hub della compagnia aerea - si potranno raggiungere le oltre 150 destinazioni del network.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Qatar airways volare insieme È meglio

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»