Goloso e Curioso
QATAR AIRWAYS SI IMPEGNA IN UNA CAMPAGNA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER PROMUOVERE LE INCANTEVOLI DESTINAZIONI RECENTEMENTE INTRODOTTE NEL NETWORK GLOBALE

QATAR AIRWAYS SI IMPEGNA IN UNA CAMPAGNA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE PER PROMUOVERE LE INCANTEVOLI DESTINAZIONI RECENTEMENTE INTRODOTTE NEL NETWORK GLOBALE

Qatar Airways, forte di una delle più rapide espansioni e di una delle più giovani flotte al mondo, ha intrapreso un’accurata campagna strategica promozionale dedicata alle nuove destinazioni Sydney e Adelaide, Windhoek, Krabi, Seychelles e Auckland raggiungibili dai passeggeri italiani dai quattro aeroporti: Milano, Roma, Venezia e Pisa. La campagna su tutto il territorio nazionale, che durerà fino al 23 gennaio, si declinerà con una strategia outdoor, un’attività di comarketing e avrà l’obiettivo di promuovere le meravigliose mete e di incoraggiare i passeggeri italiani a viaggiare verso le nuove destinazioni per realizzare i loro sogni e soddisfare le loro ambizioni. Tra le incantevoli mete del network di Qatar Airways promuove le ultime destinazioni lanciate: due delle metropoli più significative dell’Australia: Sydney e Adelaide (4 voli settimanali); l’avventurosa meta africana - Windhoek, Namibia (4 voli settimanali); la terza incantevole meta thailandese – Krabi (4 voli settimanali); la meravigliosa Mahé, Seychelles (voli giornalieri) e la selvaggia Auckland, Nuova Zelanda raggiungibile con voli giornalieri dal prossimo 5 febbraio 2017. La campagna prevede una strategia outdoor nelle principali aree metropolitane di Milano, Roma e Brescia con totem e la trasmissione del video promozionale sulle nuove destinazioni. Gli stessi strumenti verranno impiegati negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio e Torino Caselle. La campagna si estende con una strategia out of home che interesserà ben 14 aeroporti italiani, tra cui Milano Malpensa, Milano Linate, Roma Fiumicino e Venezia, dove verrà trasmesso il video promozionale sulle destinazioni. Anche i mezzi di trasporto urbani di Milano, Brescia e Roma saranno interessati dalla stessa strategia promozionale che andrà a interessare anche la rete nazionale di ristorazione e sosta autostradale. Inoltre, la compagnia ha intrapreso un’attività di comarketing con Librerie Feltrinelli. In otto negozi del marchio la Feltrinelli, nelle città di Milano, Roma, Venezia e Pisa, sarà trasmesso il video sulle nuove destinazioni e inoltre nei totem promozionali si troverà il segnalibro iconico della compagnia. Qatar Airways vola dall’Italia verso oltre 150 destinazioni nel mondo attraverso l’hub di Doha, l’Hamad International Airport, e adesso mette a diposizione gratuitamente per tutti i passeggeri in transito, il visto gratuito per 96 ore permettendo di visitare la città di Doha e lo Stato del Qatar.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Qatar airways si impegna in una campagna su tutto il territorio nazionale per promuovere le incantevoli destinazioni recentemente introdotte nel network globale

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»