Goloso e Curioso
OCEANIA CRUISES RIVELA GLI ITINERARI TROPICALI ED ESOTICI PER IL 2018-19

OCEANIA CRUISES RIVELA GLI ITINERARI TROPICALI ED ESOTICI PER IL 2018-19

Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader per i suoi itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche e  sulle destinazioni più affascinanti in tutto il mondo, ha rivelato la sua più vasta e nuova collezione di itinerari tropicali ed esotici. Con una straordinaria serie di viaggi in Asia, in Africa, nel Pacifico meridionale, in Australia, nei Caraibi, in Messico ed in Sud America, queste nuove crociere offrono un mix davvero impareggiabile e ricco di destinazioni popolari, incantevoli, piccoli porti di charme: il meglio delle mete più amate. Pernottamenti in porto ed escursioni con soggiorni a terra prolungati, consentono di vivere con maggiore emozione e relax le destinazioni, immergendosi nella cucina locale, nella cultura e nella storia di oltre 240 scali. “Oceania Cruises riesce ad incantare i passeggeri grazie alla sua passione per i viaggi alla scoperta delle destinazioni. Sia i nostri repeaters, passeggeri affezionati, che i nuovi ospiti apprezzeranno la straordinaria abbondanza e ricchezza degli itinerari disponibili, oltre alla varietà delle destinazioni ed esperienze proposte”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

 

Highlight della Collezione Tropics & Exotics 2018-2019

 

·         75 itinerari, di cui 53 nuovi che includono 10 viaggi nel Pacifico meridionale, in Australia e Nuova Zelanda, 12 in Asia e Africa, 23 nei Caraibi e molto altro.

 

·         24 crociere “lunghe”, con una durata variabile dai 17 ai 59 giorni, le quali offrono avvincenti viaggi alla scoperta di Americhe, Caraibi, Asia, Africa e Australia.

 

·         L’incanto della rigogliosa bellezza e della vivace cultura polinesiana nel Pacifico meridionale a bordo di Marina, la nave più lussuosa e ricca di servizi impareggiabili sulle acque di Tahiti.

 

·         La scoperta dell’immensità e delle meraviglie dell’Asia e dell’Africa a bordo di Insignia e Nautica: ad esempio la nuova crociera “Far East Mystique”, che include due notti a Yangon e soste nelle più amate destinazioni dell’ India.

 

·         L’avventura nell’Outback con le affascinati crociere a bordo di Regatta in Australia e Nuova Zelanda: prevedono un nuovo itinerario con partenza ed arrivo ad Auckland, “Tasman Traveller”, con una notte a Sydney, visite a Rotorua, Bay of Islands, Napier ed altre perle della cultura Kiwi.

 

·         La scelta tra le numerose opzioni di viaggio per godersi l’incanto tropicale e la cultura dei Caraibi: un totale di 28 crociere disponibili su RegattaSirena Riviera, 17 delle quali includono scali a Cuba.

 

Queste nuove crociere sono disponibili ed in vendita da subito. Il dettaglio degli itinerari è disponibile sul sito www.OceaniaCruises.com.

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Oceania cruises rivela gli itinerari tropicali ed esotici per il 2018-19

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»