Goloso e Curioso
MONTANA ON THE MAP CON NATIONAL GEOGRAPHIC TRAVEL  

MONTANA ON THE MAP CON NATIONAL GEOGRAPHIC TRAVEL  


Non c'è niente di meglio di un viaggio on the road, ed il luogo migliore per compierlo è il Montana. Questo il messaggio del dipartimento del commercio dello stato del Montana indirizzato a tutti i viaggiatori del mondo grazie ad una partnership Connational Geographic Travel. Montana ultimate road trips Ã¨ un nuovo hub online nel sito internet di National Geographic Travel che mette in evidenza 8 itinerari rappresentativi di ogni regione del Montana. il secondo passo dopo WHERE THE LOCALS GO: MONTANA. Il Montana è da sempre un luogo che fa sognare: aspro, selvaggio, naturale e straordinariamente scenografico. In questo stato ci sono due parchi nazionali, sette riserve Indiane e migliaia di chilometri di sentieri per hiking, percorsi d’acqua di classe mondiale e strade secondarie che aspettano solo di essere esplorate. Che si navighi sull’Upper Missouri River, si attraversino le mistiche badlands, o si scivoli su una pista alpina innevata con gli sci, si è sempre circondati da viste maestose. Questo è il Montana: un luogo singolare su questa terra! Con almeno 120.000 chilometri di strade pubbliche che portano a diversi spettacolari paesaggi, il Montana è certamente una meta unica per viaggion-the-road. Grazie alla stimolante partnership con National Geographic, il Montana aiuta il viaggiatore ad esplorare alcuni tra gli angoli più belli dello stato, accompagnandoli in alcune singolari comunità,  incoraggiando il viaggiatore a rimanervi più a lungo e ad esplorare di più ed al contempo massimizzando l’impatto economico generato dal turismo. Esplorate MONTANA's ULTIMATE ROAD TRIPS al seguente link: http://travel.nationalgeographic.com/travel/local-montana/road-trips/

www.RealAmerica.it 


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Montana on the map con national geographic travel  

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»