Goloso e Curioso
E’ ARRIVATA L’ESTATE JAMAICA!

E’ ARRIVATA L’ESTATE JAMAICA!

Per chi si reca in Jamaica ecco alcuni suggerimenti per una vacanza alternativa. Alla scoperta delle meravigliose grotte jamaicane: per gli esperti speleologi una delle ultime frontiere rimaste è la Jamaica che riserva sorprese inaspettate! Consigliamo di rivolgersi a guide esperte attraverso la Jamaican Caves Organization http://www.jamaicancaves.org/caves-jamaica.htm o contattare direttamente janpauel@jamaicancaves.org . L’organizzazione fornisce tutta l’attrezzatura necessaria. Soggiorni in villa: per sentirsi a casa anche se si è lontani da casa, per una vacanza con tutta la famiglia, per un soggiorno esclusivo lontano da occhi indiscreti quello che fa per voi è una villa o un appartamento privato. Con Java non solo troverete ciò che fa al caso vostro, ma avrete a disposizione un’organizzazione che potrà fornirvi utili servizi, dal noleggio auto a tour organizzati, che renderanno la vostra vacanza un vero sogno. Per info http://www.javavillas.org/ Voli “a go go” per l’estate in jamaica:- con NEOS il modo più veloce con il volo diretto settimanale da Milano Malpensa a Montego Bay; volo N0630 - sabato - http://www.neosair.it/ - con CONDOR voli bisettimanali via Francoforte in collegamento con voli Lufthansa dalle principali città italiane; volo DE3162 mercoledì e DE7162 domenica https://www.condor.com - con VIRGIN ATLANTIC voli trisettimanali da Londra Gatwick. Facilmente raggiungibile con voli EASYJET da Roma e Milano con biglietto separato; volo VS65 mercoledì/venerdì/domenica http://www.virgin-atlantic.com - con ARKE FLY volo settimanale da Amsterdam. Facilmente raggiungibile con voli dalle principali città italiane con biglietto separato; volo OR347 venerdì http://www.arke.nl/vliegtickets/ustravelers/ - con JET AIR FLY volo settimanale da Bruxelles. Facilmente raggiungibile con voli dalle principali città italiane con biglietto separato. volo JAF303 mercoledì www.jetairfly.com Naturalmente chi vorrà abbinare la Jamaica con il Nord America non avrà che l’imbarazzo della scelta con innumerevoli possibilità via Miami, Philadelphia, New York, Toronto e altre metropoli con voli US AIRWAYS, AMERICAN AIRLINES, AIR CANADA. Assolutamente imperdibile a partire dal 14 agosto 2015 il volo AMERICAN AIRLINES AA 2199 con partenza da MIAMI alle 17.15 e arrivo a MONTEGO BAY alle 18.01 che offrirà la possibilità di collegamento in giornata con voli ALITALIA e AMERICAN AIRLINES da Roma, Milano e altre città italiane.


Claudio Zeni



Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
E’ arrivata l’estate jamaica!

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»