Goloso e Curioso
CIAKSIVIAGGIA! DIVENTA VIDEOMAKER DI HOTELPLAN E VOLA AD ABU DHABI CON ETIHAD AIRWAYS

CIAKSIVIAGGIA! DIVENTA VIDEOMAKER DI HOTELPLAN E VOLA AD ABU DHABI CON ETIHAD AIRWAYS

Hotelplan lancia il nuovo contest “Ciaksiviaggia” rivolto a tutti i viaggiatori che amano filmare le loro vacanze, mettendo in palio un volo ad Abu Dhabi con Etihad Airways oltre alla possibilità di diventare videomaker ufficiale del tour operator. Con questa iniziativa, ideata e promossa dall’agenzia di comunicazione Hole in One e realizzata in collaborazione con l’Ente del Turismo di Abu Dhabi e Etihad Airways, Hotelplan invita tutti coloro che amano riprendere i propri viaggi, a iscriversi, entro il 31 ottobre 2015, al sito http://www.hotelplan.it/dedicato-a-voi/ciaksiviaggia e, caricando il racconto video di una destinazione, di una vacanza, di sapori, tradizioni, natura, metropoli e deserti, emozioni e avventure. Una giuria selezionata visionerà tutto il materiale e al termine,colui che avrà realizzato il video miglior,e potrà diventare videomaker ufficiale di Hotelplan Italia e volare ad Abu Dhabi per realizzare nuovi video di viaggio. Per rimanere aggiornati sugli sviluppi del contest sarà possibile accedere alla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/HotelplanItalia o su Twitterhttps://twitter.com/ViaggiHotelplan. www.hotelplan.it



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Ciaksiviaggia! diventa videomaker di hotelplan e vola ad abu dhabi con etihad airways

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»