Goloso e Curioso
AER LINGUS ANNUNCIA LA TRATTA PISA-DUBLINO  PER L’ESTATE 2016

AER LINGUS ANNUNCIA LA TRATTA PISA-DUBLINO PER L’ESTATE 2016

Aer Lingus ha annunciato la nuova rotta Pisa-Dublino con cadenza trisettimanale nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica a partire dal 18 maggio e fino all’11 settembre 2016. Direttamente dal sito aerlingus.com è possibile acquistare voli da Pisa per Dublino a partire da 60,99 Euro a tratta e acquistare voli per gli Stati Uniti a partire da 269 euro. Con questa nuova rotta sono ora nove gli aeroporti italiani dai quali è possibile raggiungere direttamente la città di Dublino: Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Da Vinci, Venezia, Verona. I voli sono stati strategicamente programmati per favorire anche una facile e comoda coincidenza con i voli transatlantici Aer Lingus per New York JFK, Boston e Chicago. I clienti Aer Lingus possono scegliere tra molteplici opzioni di connessione alla rete transatlantica Aer Lingus da Dublino, e verso più di 100 città in tutto il Nord America con le compagnie aeree partner. I passeggeri possono inoltre godere dei benefici di espletare le formalità doganali per gli Stati Uniti direttamente all'aeroporto di Dublino, risparmiando tempo ed evitando le code al momento dell'arrivo in USA. “Siamo particolarmente felici dell’introduzione di questo nuovo volo Pisa-Dublino di Aer Lingus - dichiara Niamh Kinsella, Direttore di Turismo Irlandese in Italia - per un’isola come l’Irlanda, l’accesso aereo diretto è fondamentale per la crescita del mercato turistico. Pisa è un punto strategico per le partenze dalla Toscana e dal Centro Italia e inoltre negli ultimi 5 anni l’Irlanda ha stabilito un rapporto molto particolare con questa città. La celebre Torre Pendente, simbolo della città in tutto il mondo, è stata infatti il primo monumento italiano ad aderire all’iniziativa del Global Greening e quindi ad illuminarsi di verde in occasione di San Patrizio.” Per il Presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai: “Dopo un 2015 chiuso molto positivamente, il 2016 non poteva per la nostra società iniziare in modo migliore, con l’apertura di questa nuova tratta. L’Irlanda e la Toscana hanno come elemento comune un appeal turistico in continua crescita. Questa nuova rotta rappresenta per noi una grande opportunità, che permetterà un più efficiente collegamento della Toscana con il mondo”. Aer Lingus offre ai viaggiatori che scelgono la business class un servizio di qualità superiore tra cui accesso a business lounge negli aeroporti, posti a sedere completamente reclinabili sui voli transatlantici, connessione internet Wi-Fi gratuita a bordo degli aeromobili A330, il meglio della cucina moderna e una vasta scelta di intrattenimento a bordo. Informazioni complete sul servizio di business class all’indirizzo: www.aerlingus.com/experience-aer-lingus/flying-business.

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Aer lingus annuncia la tratta pisa-dublino per l’estate 2016

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»