Goloso e Curioso
WEEKEND GOURMET A LA FRANCESCA RESORT

WEEKEND GOURMET A LA FRANCESCA RESORT

Tentazioni dolci e salate, da gustare su una terrazza affacciata sul mare delle Cinque Terre. Può essere un regalo romantico, uno sfizio da concedersi in coppia o in famiglia, ciò che è certo è che il weekend gourmet proposto da La Francesca Resort di Bonassola (SP) è un invito da cogliere al volo. Il mese di giugno è uno dei momenti più magici dell’estate intera: il sole indugia lentamente sull’orizzonte, sembra non voglia mai decidersi a tuffarsi tra le onde. Le giornate sono accarezzate da una luce dolce e prendere un aperitivo all’aperto, al ristorante Rosadimare, è un’esperienza unica. Che continua a tavola, gustando la cena di tre portate a base di specialità tipiche della cucina ligure, che lo chef reinventa a sorpresa. Antipasti che mixano terra e mare, tagliolini e trofie conditi con i sughi della tradizione, pesce all’acqua pazza o al cartoccio… un vero trionfo di delizie! L’offerta, dedicata agli ospiti amanti della buona tavola, è valida dal 9 al 25 giugno 2017 e include due notti di soggiorno e una cena al ristorante Rosadimare. I prezzi partono da 280 euro per due persone in appartamento A, da 360 euro per due persone più un eventuale bambino con meno di 10 anni in appartamento B, e da 450 euro in un appartamento da 4 adulti. Il prezzo include la biancheria da letto e da bagno, la pulizia finale, e l'accesso alla spiaggia.

La Francesca Resort Bonassola (La Spezia) Tel. 0187.813911


info@lafrancescaresort.it

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Weekend gourmet a la francesca resort

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»