Goloso e Curioso
UN WEEKEND DENSO DI IMPEGNI AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

UN WEEKEND DENSO DI IMPEGNI AL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Un weekend in Versilia, durante la stagione invernale, vale già di per sé una visita. Ma quando allo splendore del luogo si uniscono un’ospitalità incantevole e un ampio numero di attività per tutti i gusti, per altro gratuite, beh, questa vacanza diventa un lusso irrinunciabile. Tutti i clienti che prenoteranno il loro soggiorno tramite il sito del Grand Hotel Principe di Piemonte usufruendo della tariffa internet, della tariffa prepagata o prenotando uno dei nuovi pacchetti avranno la possibilità di prenotare nello stesso momento un numero denso e variegato di attività gratuite per riempire il weekend di divertimento e gioia.

Ma quali sono le attività proposte dall’albergo?

Cominciamo dal sabato dalle 14:30 alle 16:30 quando gli ospiti piùenergici e volenterosi potranno farsi coinvolgere in appassionanti e intensi allenamenti di ginnastica funzionale direttamente sulla spiaggia. Il personal trainer sarà lì per seguire gli ospiti che potranno così sentirsi sereni e tranquilli poiché guidati nei movimenti più corretti. Quello funzionale, molto in voga al momento, è un allenamento costruito sui movimenti che il corpo svolge nelle sue attività quotidiane. Scopo di questo tipo di attività è sviluppare un corpo bello, armonico e forte tramite esercizi che richiamano le funzioni base per cui è nato.

Finito l’allenamento, si passa alla cucina e questa volta è una cucina d’eccezione!

Il sabato, dalle 16:30 alle 18:30 si terranno infatti le Cooking Classes del Grand Hotel Principe di Piemonte, tenute in via eccezionale dallo Chef stellato dell’albergo, Giuseppe Mancino e dal suo Sous Chef Alessio Bachini. Durante le lezioni gli ospiti impareranno i più importanti segreti per creare un delizioso pane o una gustosa pasta degna di uno Chef Due Stelle Michelin.

A proposito di bambini… in tutto questo, loro cosa fanno?

Il sabato gli adulti potranno dedicarsi alle loro attività preferite in tutta tranquillità perché i bambini giocheranno e si divertiranno nell’Area Kids. Dalle 16:00 alle 22:00giochi e merenda per garantire il massimo divertimento proprio a tutta la famiglia!

La domenica le attività continuano con la possibilità di lasciarsi emozionare con un tour alla scoperta delle bellezze Liberty presenti a Viareggio.

Infine la Spa propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Un weekend denso di impegni al grand hotel principe di piemonte

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»