Goloso e Curioso
UN BRINDISI AL 2018 A LA POSTA VECCHIA HOTEL

UN BRINDISI AL 2018 A LA POSTA VECCHIA HOTEL

La Posta Vecchia Hotel riaprirà le sue porte dal 30 dicembre al 2 gennaio, vestita dei suoi abiti più eleganti. Famosa per essere stata la cornice delle stravaganti serate danzanti di Jean Paul Getty e, più tardi, dagli eventi privati della famiglia Sciò, la storica dimora seicentesca sul litorale romano, è il luogo migliore per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. I camini ardenti, una ricca biblioteca e il ristorante The Cesar con le creazioni gourmet dello Chef Antonio Magliulo saranno a disposizione degli ospiti per una rilassante pausa invernale. L’Health & Beauty Centre offrirà trattamenti esclusivi, studiati per regalare un benessere profondo, come il Ritual Viso Gold con oro 24 karati o il Massaggio al Sale Himalayano; gli ospiti non dovranno fare altro che abbandonare corpo, mente e spirito nelle mani esperte delle terapiste de La Posta Vecchia. La notte di San Silvestro si festeggerà con una cena di gala al ristorante The Cesar e un menu gourmet creato dall’Executive Chef Antonio Magliulo, che renderà omaggio ai grandi classici della tradizione reinterpretati in chiave contemporanea. La serata continuerà con balli sulle note musicali della Montefiori Cocktail Band, brindisi di mezzanotte e fuochi d’artificio sul mare. Prezzi a partire da € 365 a camera; soggiorno minimo di 2 notti. Cenone di San Silvestro con un supplemento di 330,00 € a persona (vini e bevande escluse)

La Posta Vecchia è oggi un albergo con 19 suite, una piscina interna con acqua calda, una Spa e un ristorante insignito di una stella Michelin. La villa, risalente al 1640, apparteneva ai Principi Orsini e fu da questi utilizzata proprio come la “casa degli ospiti”. Nel 1960 venne acquistata da Jean Paul Getty chela ristrutturò riportandola agli antichi splendori e arredandola con mobili, arazzi, e dipinti del XVII secolo. Durante i lavori di restauro vennero alla luce i resti di un'antica villa romana, i cui reperti fanno oggi parte del museo archeologico situato all’interno dell’albergo. Roberto Sciò, attuale proprietario, rilevò la villa direttamente da Getty nel 1992 e la adibì nuovamente a luogo di grande ospitalità, come da sua originale destinazione.

Palo Laziale – 00055 Palo Laziale (RM)

Tel: (+39) 06 9949501

www.pellicanohotels.com

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Un brindisi al 2018 a la posta vecchia hotel

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»