Goloso e Curioso
SERATA GOURMET A LA POSTA VECCHIA

SERATA GOURMET A LA POSTA VECCHIA

Antonio Magliulo (nella foto), Chef de La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale – Ladispoli  (Rm), aprirà le porte della sua cucina sabato 10 giugno a Nabil Hadj Hassen, Chef del celebre ristorante Roscioli di Roma. I due chef hanno creato uno speciale menu che unisce piatti contemporanei a quelli tradizionali della cucina capitolina. Il menu della serata:

 

-         ANTONIO MAGLIULO

ASTICE BLU emulsione di cozze, fregola e gel di yuzu

-         ANTONIO MAGLIULO

TORTELLI pappa al pomodoro, scampi, brodo di crostacei e basilico

-         NABIL HADJ HASSEN

RIGATONI ALLA CARBONARA

-         ANTONIO MAGLIULO

BRANZINO D'AMO erba di limone, fagioli bianchi, finocchio e lumachine di mare

-         NABIL HADJ HASSEN

TARTARE E BURRATA

-         ANTONIO MAGLIULO

CHEESECAKE ESOTICA al frutto della passione, mango e cocco

Il menu sarà servito ad € 115,00 per persona bevande escluse.

La Posta Vecchia Palo Laziale, 00055 Ladispoli RM

Telefono06 994 9501

 

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Serata gourmet a la posta vecchia

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»