Goloso e Curioso
SCOPRIRE I MERCATINI DI NATALE DI AOSTA SOGGIORNANDO NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO

SCOPRIRE I MERCATINI DI NATALE DI AOSTA SOGGIORNANDO NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO

La magia dell’Avvento in Valle d’Aosta si respira dal centro del capoluogo della regione, dove, tra le vestigia dell’Aosta romana, viene allestito il Marché vers Noël, un tipico mercatino di natale che risulta un vero e proprio villaggio alpino allestito nel suggestivo contesto del Teatro romano. Eco Wellness Hotel Notre Maison, struttura situata nella Valle di Cogne, cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, propone un’offerta per soggiornare in un incantevole scenario di alta montagna a circa mezz’ora di distanza dalla città di Aosta. Eco Wellness Hotel Notre Maison è una struttura che offre ai propri ospiti un servizio di alto livello nel confort di uno chalet d’alta montagna a conduzione famigliare. Lo scorso 14 ottobre, nel prestigioso contesto della fiera TTG Incontri, GIST – Gruppo Italiano Stampa Turistica ha assegnato alla struttura il premio Green Travel Award per la categoria Green Accommodation. Il premio, giunto alla sua quarta edizione, è stato istituito per esaltare le eccellenze del turismo sostenibile e responsabile. Eco Wellness Hotel Notre Maison propone un’offerta per celebrare l’inizio della stagione invernale trascorrendo due giorni infrasettimanali tra natura e tradizione, nel confort offerto dalla famiglia Celesia che dal 1979 accoglie i propri ospiti in un ambiente curato con un’atmosfera calda e rilassante che rispecchia al meglio il senso dell’ospitalità locale. L’offerta “In due paghi uno” prevede la gratuità per la seconda persona ed include 1 notte in mezza pensione con 1 cena alla carta nel ristorante tipico dell’hotel e 1 ingresso nel centro benessere con utilizzo di piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi e l’accesso al laghetto alpino esterno riscaldato. Prezzo a partire da €89,00 per due persone.  Offerta valida dal 19 al 21 dicembre 2016


 Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Scoprire i mercatini di natale di aosta soggiornando nel cuore del parco nazionale del gran paradiso

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»