Goloso e Curioso
SCATTA LA PASSIONE TRA LE DOLOMITI!

SCATTA LA PASSIONE TRA LE DOLOMITI!

Un infinito di passioni può essere contenuto in un minuto come una folla in un piccolo spazio”, ha scritto Gustave Flaubert. Oggi si può dire che un infinito di passioni può essere contenuto in un’ immagine, un dettaglio, un’ emozione: il sole che illumina le linee di una montagna, la fatica di scalare con la forza delle proprie gambe una vetta, la meraviglia davanti alla vita di una fattoria, le chiacchiere davanti ad un camino acceso, l’assaggio di un sapore nuovo, il vento che accarezza i pascoli ad alta quota. Lo sguardo di ogni scatto può raccontare una passione, da scoprire nell’area vacanze Alpe di Siusi, dove fino al 14 maggio 2015 c’è la possibilità di partecipare ad un divertente concorso fotografico e di vincere rigeneranti vacanze tra le Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO). Il contest “La mia passione nell’area vacanze Alpe di Siusi” invita gli amanti delle immagini ad inviare (con i dati anagrafici) una fotografia scattata nell’area vacanze Alpe di Siusi  all’indirizzo info@alpedisiusi.info. Ogni foto dovrà ritrarre se stessi e la propria passione e riportare una breve descrizione della “passione” sotto forma di video o di testo. Per partecipare bisogna inviare foto di minimo 815 x 315 pixel, che saranno pubblicate in un album sulla pagina Facebook ufficiale. Le 12 foto header saranno diffuse anche sul sito passione.alpedisiusi.info.  La giuria selezionerà dunque le 12 che riterrà migliori, ma saranno i “like” della community social a scegliere i vincitori del concorso. Coloro che in data 1° giugno, alle ore 9.00, riceveranno più “mi piace” saranno premiati. I primi 5 classificati riceveranno in regalo pernottamenti per due persone in mezza pensione in vari hotel ed appartamenti nell’area vacanze Alpe di Siusi. Il regolamento completo per partecipare al concorso è su:www.alpedisiusi.info

 

Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Scatta la passione tra le dolomiti!

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»