Goloso e Curioso
ROCK THE RABBIT & FESTA DEL PAPÀ

ROCK THE RABBIT & FESTA DEL PAPÀ

 

A Firenze il 19 marzo è la “Festa del Babbo”, più che del papà. A pochi giorni dalla Pasqua, dalle ore 9:15 alle ore 11:15, l’Hard Rock Cafe di Firenze apre quindi le porte ai più piccoli e ai genitori per una colazione da favola e una festa tutta rock. L’edizione 2016 di “Rock the Rabbit”, l’appuntamento pre-pasquale con la colazione dedicata ai bambini e alle loro famiglie, quest’anno raddoppia proponendo ai bambini di invitare a colazione il proprio babbo. Con una sorpresa: nel centocinquantunesimo anniversario della pubblicazione di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, ad attendere bambini e babbi all’Hard Rock Cafe di Firenze ci sarà proprio lui, il Bianconiglio, che non accoglierà i piccoli rockers da solo ma sarà accompagnato da Alice, per una mattina nel fantastico mondo delle meraviglie. Nel tempio del rock i bambini saranno coinvolti in vivaci e divertenti  laboratori, magie e giochi dal tema pasquale ma anche su ispirazione del libro di Lewis Carroll, per stimolare e far crescere la creatività dei più piccoli, a cura di Martina Carrai. Si potrà scegliere tra una colazione italiana e una colazione americana dolce o salata, entrambe a buffet. La colazione col coniglietto, sia per i bambini del Roxtars Club, sia per chi ancora non ne fa parte, sarà anche l’occasione per ritrovare o conoscere da vicino skiddley, razzi, buddy jr, styler, sir kingstone, i cinque coloratissimi personaggi membri della band musicale protagonista della linea Hard Rock Roxtars di Hard Rock che include menu, Roxtars Club, promozioni e merchandising dedicato: dagli originali piatti a forma di chitarra agli accessori rivolti a tutti i bambini che amano la musica e vogliano esprimersi attraverso di essa. 

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Rock the rabbit & festa del papÀ

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»