Goloso e Curioso
RIGONI DI ASIAGO ALLA WOMEN’S CUP CHIAVARI DEL 24/26 MARZO

RIGONI DI ASIAGO ALLA WOMEN’S CUP CHIAVARI DEL 24/26 MARZO

Ci sono l’hockey, lo sci, la bici, il golf, la corsa e c’è anche la vela tra gli sport che Rigoni di Asiago sostiene con la sua “Natura nel cuore”. Sport che ben si sposano con il benessere tanto che l’Azienda veneta non poteva certo mancare l’appuntamento dell’anno per tifare “in rosa” proprio la vela durante il week end del 24/26 marzo prossimi, a Chiavari. Una regata tutta al femminile, gioiosa e solidale, una kermesse che veliste famose e i loro team trasformano in una sfida straordinaria. Rigoni di Asiago, tra i partner dell’evento, sarà presente con uno stand dove verranno offerti sfiziosi stuzzichini e golosissime crepes farcite con la Nocciolata, la crema di nocciole 100% biologica, senza additivi aggiunti e senza olio di palma. E, per bere, sorsi di salute con Tantifrutti, i deliziosi nettari di frutta fresca biologica in diversi gusti. Per la gioia dei più piccini, allo stand sarà presente anche la mascotte della Nocciolata, il simpaticissimo Skiro, lo scoiattolo “gigante” che regalerà ai bimbi bellissimi gadget. Abbiamo detto sport,ma soprattutto solidarietà. Infatti la Women’s Sailing Cup 2017 ha un obiettivo importante: aiutare l’AIRC, l’Associazione Italiana per laRicerca sul Cancro, a continuare la sua nobile missione.


Claudio Zeni




Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Rigoni di asiago alla women’s cup chiavari del 24/26 marzo

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»