Goloso e Curioso
QATAR AIRWAYS SVELA QSUITE  UNA NUOVA RIVOLUZIONARIA ESPERIENZA PER LA BUSINESS CLASS

QATAR AIRWAYS SVELA QSUITE UNA NUOVA RIVOLUZIONARIA ESPERIENZA PER LA BUSINESS CLASS

 

Qatar Airways ha svelato ai media internazionali e ai leader del trade la sua nuova, attesissima e rivoluzionaria esperienza di Business Class, inaugurando uno standard senza eguali per i viaggi in Business Class: le suite private e personalizzabili QSuite. Il nuovo design delle poltrone è stato svelato da Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, con una cerimonia spettacolare prima della conferenza stampa annuale della compagnia, che si è svolta nel giorno di apertura dell’ITB a Berlino, allo stand di Qatar Airways. Alla presenza di illustri personalità, tra cui Sua Eccellenza Sheikh Saoud Bin Abdulrahman Al-Thani, Ambasciatore dello Stato del Qatar in Germania, con il Sindaco di Berlino, Michael Müller, come ospite d’onore, i numerosi partecipanti sono rimasti incantati quando è stata svelata la nuova Qsuite, in una sezione a grandezza naturale di un aeromobile Qatar Airways e accolta da fragorosi applausi. QSuite propone il primissimo letto matrimoniale del settore disponibile in Business Class, con pannelli per garantire la privacy, permettendo ai passeggeri in poltrone adiacenti di creare la propria stanza privata. Pannelli regolabili e schermi TV mobili al centro dei quattro posti per permettere colleghi, amici o famiglie che viaggiano insieme di trasformare lo spazio in una suite privata, consentendo loro di lavorare, mangiare e stare insieme. Queste nuove caratteristiche offrono l'esperienza di viaggio non plus ultra personalizzabile che consente ai passeggeri di creare un ambiente che si adatta alle proprie esigenze specifiche.Il Group Chief Executive di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di svelare oggi il futuro dei viaggi Premium con la nostra nuova QSuite di Business Class. Il design unico e brevettato rappresenta un primato mondiale sotto molti aspetti che sfida le norme del settore offrendo ai passeggeri maggiore privacy, più scelta e possibilità di personalizzazione. Con queste innovazioni, Qatar Airways ha rivoluzionato la propria offerta di Business Class, permettendo loro di beneficiare di un’esperienza di First Class pur viaggiando in Business Class. Questa è davvero un’innovazione senza precedenti per la Business Class ed è del tutto in linea con il prodotto Premium e la nostra filosofia di servizio. A bordo di Qatar Airways, si può scegliere quando mangiare, le opzioni di menu sono variegate, e includono una proposta per ogni esigenza. Si può decidere quando riposare e quando dedicarsi alle varie opzioni di intrattenimento, offriamo la scelta più vasta di ogni altra compagnia aerea. Con questa innovazione vogliamo dare la possibilità di rendere la propria poltrona una cabina-nella-cabina, scegliendo di creare QSuites doppie o quadruple.”

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Qatar airways svela qsuite una nuova rivoluzionaria esperienza per la business class

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»