Goloso e Curioso
PONTE DELL’IMMACOLATA ALLE TERME

PONTE DELL’IMMACOLATA ALLE TERME

Alle porte di Padova sorge Galzignano Terme SPA & Golf Resort, che ospita uno dei centri termali più grandi d’Europa con 4 piscine e acqua calda da 37° a 29°, dove sarà un piacere immergersi e ritrovare il benessere psicofisico. Avvolto dal verde dei Colli Euganei e di un campo da golf a 9 buche, il resort del gruppo JSH Hotels Collection, è un vero paradiso di tranquillità per rigenerarsi, approfittando delle festività dell’Immacolata per fuggire dalla vita frenetica e dal trambusto della città. Durante il soggiorno sarà possibile seguire i percorsi proposti dalla Physiosal Center Medical Spa & Beauty che agiscono sulla salute, sulla bellezza e sull’armonia di tutto il corpo grazie alla collaborazione di professionisti e specialisti. Galzignano Terme SPA & Golf Resort è inoltre un ottimo punto di partenza per scoprire alcune delle più belle città d’arte e capitali gastronomiche italiane quali Padova, Venezia, Verona, Vicenza, Bologna e Ferrara. Unendo in un unico ambiente percorsi di medicina integrata, natura rigogliosa, sport, divertimento e grande attenzione al servizio, Galzignano Terme SPA & Golf Resort riesce a soddisfare le esigenze delle più diverse tipologie di clientela, dalla coppia in fuga romantica alle famiglie in cerca di ampi spazi, dagli amanti della natura agli sportivi, fino a coloro che ricercano un luogo salutare dove dedicare tempo a se stessi e al proprio benessere. JSH Hotels Collection propone: Speciale ponte dell'Immacolata alle terme: per le partenze dall’8 al 12 dicembre quote a partire da 54 € a persona al giorno per un soggiorno di almeno 3 notti in camera Standard doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione all'Hotel Splendid di Galzignano Terme SPA & Golf Resort. Il pacchetto include: 3 o più notti in camera doppia standard all'Hotel Splendid; 15% di sconto sul soggiorno pernottamento e prima colazione; ricca colazione a buffet; pasti presso il ristorante dell'hotel (bevande escluse); welcome drink all'arrivo; libero accesso alle piscine termali; 10% di sconto sui trattamenti termali







Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Ponte dell’immacolata alle terme

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»