Goloso e Curioso
PASQUA  AL CASTELLO DEL NERO

PASQUA AL CASTELLO DEL NERO


A pochi giorni da Pasqua riapre il Castello del Nero che vi attende per celebrare questa festività nel Chianti usufruendo di un interessante pacchetto e di un delizioso menu dedicato. Ci saranno inoltre tante altre stuzzicanti novità, a partire dal nuovo menu del ristorante Stellato La Torre, l'unico in un hotel 5* Stelle Lusso tra Firenze e Siena, e dal menu tradizionale del ristorante La Taverna. L'enoteca propone per la nuova stagione un'eccellente selezione di vini internazionali con più di 800 etichette, ma la grande novità di quest'anno è la Champagneria  La Dolce Vita la prima in un hotel di lusso in Toscana, il luogo ideale dove poter degustare una vasta ed accurata selezione di Champagne e Spumanti Italiani che accompagneranno i vostri aperitivi. Fantastici nuovi massaggi e trattamenti viso vi aspettano presso il nostro centro ESPA dove rilassarsi godendo di una magnifica vista sulla campagna circostante. Non dimenticate le interessanti promozioni  per organizzare al meglio la vostra prossima vacanza nell'indimenticabile cornice di Castello del Nero Hotel & Spa.. Ecco il Menù Pranzo di Pasqua: Uovo croccante con riso soffiato su vellutata di grana, asparagi e crema alle erbe; Tortelli farciti di pane casareccio e pecorino, baccelli e guanciale di cinta senese; Agnello della Val di Pesa con soffice di patata viola, fiori e fiocchi di verdure fritte; Sfera di colomba Pasquale con mascarpone e salsa ai lamponi; Friandises, acqua minerale, calice di vino e caffè; € 75.00 per persona compreso coperto. www.castellodelneor.com


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Pasqua al castello del nero

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»