Goloso e Curioso
OTTOBRE VACANZA IN FAMIGLIA A MONTEBELLI

OTTOBRE VACANZA IN FAMIGLIA A MONTEBELLI

I meravigliosi colori dell’autunno risplendono a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR), resort a coltivazione biologico immerso nella campagna maremmana. E’ il momento perfetto per godersi una piacevole vacanza pensata per tutta la famiglia, nella quale protagonista assoluto è il relax. La proposta speciale è valida dal primo ottobre al 6 novembre 2016 e include la pensione completa con ricca prima colazione e pranzo a buffet e ogni sera una cena speciale: pizza, barbecue di pesce e di carne e menu studiati apposta per i bambini, bevande escluse. Nella quiete di una stagione che accarezza l’anima, facendo cogliere tutte le sfumature di un soggiorno in campagna, gli ospiti hanno libero accesso al campo da tennis e da calcio, possono noleggiare gratuitamente le biciclette per esplorare i dintorni o prendere lezioni di equitazione. Tante le attività dedicate ai più piccoli, come il Kids Club, la possibilità di imparare a preparare la pizza, la raccolta delle verdure dall’orto biologico, il tutto in armonia con la natura, per capirne l’importanza e comprendere come sia importante rispettarla, Riservato agli adulti è il centro benessere di Montebelli, che offre una spa con sauna, bagno turco e idromassaggio, lezioni di yoga giornaliere e due massaggi olistici inclusi nel pacchetto. L’offerta è valida per un soggiorno minimo di 5 notti e il prezzo parte da 1235 euro per una camera da due persone e da 1625 euro per una camera family da 4 persone, e si applica alle famiglie con almeno due membri tra cui un adulto e un bambino e/o un cane. I simpatici quattro zampe sono i benvenuti a Montebelli. Per soggiorni più lunghi e la prenotazione di più camere sono previsti ulteriori sconti.

Montebelli Agriturismo e Country Hotel


Località Molinetto Caldana


58023 Grosseto


Tel +39 0566.887100


Fax + 39 0566.81439


info@montebelli.com




Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Ottobre vacanza in famiglia a montebelli

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»