Goloso e Curioso
NEGLI HARD ROCK CAFE ITALIANI DI ROMA VENEZIA E FIRENZE ARRIVA IL “POPPY BURGER”, IL BURGER “LIMITED TIME” ISPIRATO AL FILM IN USCITA “KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE”

NEGLI HARD ROCK CAFE ITALIANI DI ROMA VENEZIA E FIRENZE ARRIVA IL “POPPY BURGER”, IL BURGER “LIMITED TIME” ISPIRATO AL FILM IN USCITA “KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE”


Da oggi a Venerdì 6 Ottobre, i fan di alcune selezionate location Hard Rock Cafe del mondo, comprese quelle italiane di Roma, Venezia e Firenze, potranno “vincere la fame” affondando i loro denti nel “Poppy Burger”, il nuovo hamburger “limited time” ispirato al film “Kingsman: The Golden Circle”, sequel di “Kingsman - Secret Service” del 2014, da poco uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e dal 20 settembre in quelle italiane. Il nuovo burger targato Hard Rock Cafe è stato creato in collaborazione con MARV Films & Twentieth Century Fox, società di produzione e distribuzione del film. Il Poppy Burger è il piatto “pericolosamente delizioso” che la villain protagonista del film “Poppy”, interpretato da Julianne Moore, prepara in casa: un succulento hamburger da 220 grammi, condito con un mix di spezie BBQ, sormontato da petto di manzo cotto al forno, nappato con una glassa al Bourbon e arricchito con formaggio cheddar fuso. Il nuovo burger è servito con pane ai semi di sesamo tostato e aromatizzato dalla salsa aioli e accompagnato dagli anelli di cipolla “Golden Circles” rigorosamente fatti in casa. “Come ‘figlioccio’ di Peter Morton, co-fondatore dell’Hard Rock Cafe, sono sempre stato un grande fan del brand – dichiara Matthew Vaughn, regista e produttore della serie The Kingsman- il mio primo lavoro è stato fare il bus boy all’Hard Rock Cafe, ho tanti ricordi affascinanti legati a questo marchio, per questo l’ho sempre amato e sono orgoglioso di questa partnership”. “Grazie al regista e produttore Matthew Vaughn, da sempre appassionato dell’Hard Rock, l’ultima delle nostre collaborazioni è stata tra le più emozionanti, siamo stati onorati di aver lavorato per e con un film incredibile –commenta Stephen Judge, President of Cafe Operations per Hard Rock International- Il “Poppy Burger”, a tempo limitato, consente a tutti i fan del film di portare la loro passione per il film oltre il film stesso, ed è la scusa perfetta per coniugare il piacere di mangiare con la visione del film.” Per maggiori informazioni sul nuovo Poppy Burger o trovare la più vicina location Hard Rock, visitare il sito: www.HardRock.com.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Negli hard rock cafe italiani di roma venezia e firenze arriva il “poppy burger”, il burger “limited time” ispirato al film in uscita “kingsman: the golden circle”

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»