Goloso e Curioso
MILANO  LA CITTÀ DEI PANINARI HA LA SUA NUOVA MECCA

MILANO LA CITTÀ DEI PANINARI HA LA SUA NUOVA MECCA

 

STK Milan, il brand newyorkese che ha rivoluzionato la mappa gastronomica meneghina, torna a sorprendere con il lancio dei suoi primi burger. Anzi, Lux Burgers. The ONE Group ha scelto infatti Milano per presentare in anteprima internazionale l’inedito menu di burger, nati sull’onda dell’enorme successo registrato con gli iconici 'lil burgers del gruppo e soprattutto con il BRGR'TIVO proposto per il rito dell'aperitivo.

A partire da lunedì 7 novembre, gli ospiti di STK Milan possono ordinare tra 4 ricette, pensate per accontentare qualsiasi gusto:

* STK BRGR: manzo wagyu, pomodoro, formaggio e salsa speciale

* Fish BRGR: pesce, salsa tartara, lattuga e pomodoro

* Veggie BRGR: burger di falafel, pomodoro, formaggio e salsa STK

* Pulled BRGR: straccetti di maiale, cetriolini sottaceto, salsa Sriracha e coriandolo

Ogni Lux Burger è servito con un’insalata di cavolo, barbabietola e mele, oltre che un contorno a scelta tra patatine fritte STK, chips di patata dolce americana o insalata con condimento della casa. “Milano è una destinazione che ci ispira continue novità” commenta lo Chef Director Barry Vera. “Siamo felici di divertire i nostri ospiti con una nuova esperienza, che mai come in questo caso richiama le nostre radici americane ma sempre con un gusto e una qualità doc”. I Lux Burgers sono inseriti in menu a Euro 24 l’uno.

 

STK: piazza della Repubblica 13, 20124 Milano

Orari: aperto dal lunedì al sabato 19-24


 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Milano la cittÀ dei paninari ha la sua nuova mecca

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»