Goloso e Curioso
MIAMI SPICE MONTH OLTRE 230 RISTORANTI A PREZZI INCREDIBILI

MIAMI SPICE MONTH OLTRE 230 RISTORANTI A PREZZI INCREDIBILI

Greater Miami Convention & Visitors Bureau celebra il 16° anniversario del tanto atteso gustoso programma annuale Miami Spice Month. Dalla sua prima edizione, nel 2001, sono stati serviti un milione di pasti targati Miami Spice. L’evento, che si terrà dal 1 Agosto al 30 Settembre 2017, presenta l’eterogenea e dinamica scena culinaria della città di Greater Miami and The Beaches. Gli sponsor di quest'anno includono Citibank®, Lyft, Chandon California, Acqua Fiji, Stella Artois, Terrazas de los Andes, Ketel One Vodka, Don Julio Tequila, Bulleit Bourbon e Zacapa Rum. Questa edizione del programma Miami Spice vedrà l’introduzione di un’incredibile novità: per la prima volta ristoranti selezionati offriranno irresistibili menu brunch per il week end a $23 a persona. Ad agosto e settembre, visitatori e residenti potranno soddisfare i loro palati a prezzi ridotti in oltre 230 ristoranti nei quartieri più cool della città come Miami Beach, Brickell, Downtown, Coral Gables, South Miami, Wynwood, Sunny Isle e Bal Harbour ($23 a persona a pranzo e per il brunch / $39 a persona a cena). I prezzi includono un antipasto, piatto principale e dessert, bevande, mance e costi di servizio esclusi. I nuovi ristoranti partecipanti includono: Artisan Beach House, Bazaar Mar by Jose Andres, Big Easy Winebar & Grill, BRAVA by Brad Kilgore, Dashi, El Tucan, Estefan Kitchen, Fi’lia by Michael Schwartz at SLS Brickell, Lightkeepers, Lobster Bar Sea Grille Miami Beach, Mignonette Uptown, Phuc Yea, Pubbelly Noodle Bar, Sugar Factory Ocean Drive, Tacology, TATEL e Upland. Per un elenco completo dei ristoranti aderenti all’iniziativa, per le anticipazioni sui menu del Miami Spice Month e gli eventi speciali in programma, visitare il sito www.iLoveMiamiSpice.com.


Foto - Credits: thevagabondhotel.com


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Miami spice month oltre 230 ristoranti a prezzi incredibili

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»