Goloso e Curioso
MARE CENTRO BENESSERE OTTIMA CUCINA E GOLF PER GODERE APPIENO DELLA BELLA STAGIONE IN ISTRIA

MARE CENTRO BENESSERE OTTIMA CUCINA E GOLF PER GODERE APPIENO DELLA BELLA STAGIONE IN ISTRIA

Il Kempinski Hotel Adriatic di Savudrija (Salvore), numero uno in Istria, si presenta con proposte allettanti per una fuga dal caos cittadino, per un semplice break e per potersi ricaricare dallo stress della routine. Il Kempinski Hotel Adriatic è un albergo di lusso con un rilassante centro benessere di 3.000 mq, un campo da golf a 18 buche e ottime proposte gastronomiche da gustare nei suoi ristoranti. L’hotel punta da sempre sulla piena soddisfazione dei suoi ospiti e a tal fine valorizza e migliora costantemente la sua struttura. Con la nuova stagione, il Kempinski Adriatic dà il benvenuto ai suoi clienti con uno spazio aggiuntivo, creato presso il ristorante Dijana, per rendere l’esperienza gastronomica ancora più piacevole. Inoltre la terrazza esterna del ristorante Dijana e del Bar Adriatic e l'area circostante la piscina sono stati ridisegnati e rendono gli ambienti all’aperto ancora più invitanti e rilassanti per gustare cocktail speciali ammirando lo splendido panorama. Per godere del puro lusso in un lungo week-end c’è la promozione “Speciale 5 notti” con il 15% di sconto sulla tariffa ufficiale: l’offerta prevede 5 notti in camera di lusso, colazione gourmet nel ristorante Dijana, ingresso gratuito ai 3000 mq dell’Energy Clinic Carolea Spa che include l'uso della piscina interna riscaldata e della grande zona relax con sauna, bagno turco, percorso Kneipp, sala relax e Bagno Romano, wi-fi gratuito. Prezzo del pacchetto in camera doppia a partire da 850 Euro. Il pacchetto è valido dal 25 maggio al 30 giugno 2017. Per gli amanti del benessere l’albergo propone il pacchetto “Suite Sensation” che prevede: pernottamento (minimo 2 notti) in suite, colazione gourmet nel ristorante Dijana, piatto di frutta fresca all’arrivo, un voucher a persona per una degustazione di vini, ingresso gratuito all’Energy Clinic Carolea Spa che include l'uso della piscina interna riscaldata e della grande zona relax con sauna, bagno turco, percorso Kneipp, sala relax e Bagno Romano, un massaggio classico Energy Clinic di 50 in omaggio, sconto del 20% sul secondo massaggio, parcheggio gratuito, late check-out alle 15.00 (ove possibile), wi-fi gratuito. Prezzo del pacchetto per 2 notti in suite a partire da 676 Euro (prepagamento richiesto al momento della prenotazione, non rimborsabile). Il pacchetto è valido fino al 5 novembre 2017. Per visitare virtualmente questo splendido resort con spa e golf a 5 stelle in Istria è possibile scaricare l'app Kempinski Hotel Adriatic, disponibile per Android e iPhone. In questo modo si potranno avere tutte le informazioni in anteprima e scoprire tutti i servizi offerti dalla struttura, tra cui il servizio in camera, i trattamenti ed i rituali della lussuosa spa e tutti gli altri vantaggi esclusivi.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Mare centro benessere ottima cucina e golf per godere appieno della bella stagione in istria

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»