Goloso e Curioso
MANDARIN ORIENTAL HYDE PARK APRIRÀ UN POP UP BAR BOULOUD DA HARRODS DURANTE IL PERIODO DEI SALDI DI GENNAIO

MANDARIN ORIENTAL HYDE PARK APRIRÀ UN POP UP BAR BOULOUD DA HARRODS DURANTE IL PERIODO DEI SALDI DI GENNAIO

Dal 9 al 29 gennaio 2017 Mandarin Oriental Hyde Park, London continua la collaborazione con Harrods lanciando un pop-up Bar Boulud nella famosa Food Hall del grande magazzino di lusso. Il pop-up Bar Boulud arriverà in tempo per i saldi di gennaio e verrà realizzato in un periodo in cui il Bar Boulud, London si trova in fase di ristrutturazione. Bar Boulud, London ha aperto all’interno di Mandarin Oriental Hyde Park, London nel 2010, la prima delle numerose imprese di Daniel Boulud in Europa. È stato subito un successo, offrendo cucina tradizionale francese insieme ad una vasta selezione di hamburger, che continuano ad essere amati dalla clientela internazionale e locale. Dal 9 al 29 Gennaio 2017, l’Executive Chef Thomas Piat e il suo team serviranno i piatti dell’originale menù di Bar Boulud, London nel pop-up che si troverà nella rinomata sezione food di Harrods. I piatti proposti sono i classici del ristorante di Mandarin Oriental Hyde Park, London, come la sogliola di Dover al limone, le moules à la crème e hamburger di carne alla griglia come piatti principali, insieme a madeleines fresche e un assortimento di macarons come ‘petits sucrés’. Il White Cosmopolitan e il Venezuelan Old Fashioned saranno inclusi tra le proposte di cocktail insieme ad una ricca lista di vini francesi. In esclusiva per il primo pop-up Bar Boulud, Chef Daniel Boulud sarà in cucina il 18 e il 19 Gennaio 2017, cucinando per gli ospiti presenti. Uno speciale pacchetto Harrods è stato creato per gli amanti di shopping e gastronomia, ad un prezzo a partire da 1.100 sterline, e include: Alloggio in suite,  English breakfast per due persone, Il libro di cucina ‘My Best’ firmato dallo Chef Daniel Boulud, Un omaggio Harrods per un pranzo al pop-up bar Boulud dal valore di 50 sterline, Omaggio all’arrivo dalla Harrods Food Halls, Miscela di caffè Harrods personalizzata, Consulenza privata con uno Stylist di Harrods,  Tour Harrods Hidden Gems,  Assistenza da parte dei facchini di Mandarin Oriental che recapiteranno tutte le shopping bag direttamente in suite. Per prenotazioni e ulteriori informazioni si prega di contattare l’hotel al numero + 44 (0) 207 201 3773oppure via email molon-reservations@mohg.com

www.mandarinoriental.com

 

 Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Mandarin oriental hyde park aprirÀ un pop up bar bouloud da harrods durante il periodo dei saldi di gennaio

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»