Goloso e Curioso
LO CHEF ANTONIO GUIDA A SPOON 2017 A BORGO SAN JACOPO DI FIRENZE

LO CHEF ANTONIO GUIDA A SPOON 2017 A BORGO SAN JACOPO DI FIRENZE

All’Hotel Lungarno di Firenze, cui fa parte il ristorante Borgo San Jacopo con lo stellato Peter Brunel è tornata dall’11 settembre 'Spoon' la kermesse di cene stellate che negli ultimi due anni ha portato a Firenze ben 60 stelle e oltre 1200 gourmand ospiti da tutto il mondo.

I prossimi appuntamenti sono:

16 Ottobre  - Antonio Guida – Seta, Milano

6 Novembre -  Philippe Lévéillé - Miramonti l'altro, Concesio BS

20 Novembre -  Carlo Cracco – Cracco, Milano

4 Dicembre - Mauro Uliassi – Uliassi, Senigallia AN

Ma la novità di quest’anno è l’introduzione di una serata SPOON SPECIAL, la cui data verrà comunicata a sorpresa, dando la possibilità di prenotare la propria cena con uno chef ospite 3 stelle Michelin!

RISTORANTE BORGO SAN JACOPO

Borgo San Jacopo 62/R - 50125 Firenze

Telefono 055.281661 – Whats App 3499233800-

e-mail: bsj@lungarnocollection.com

www.lungarnocollection.com

Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Lo chef antonio guida a spoon 2017 a borgo san jacopo di firenze

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»