Goloso e Curioso
LA NUOVA FERRARI TERRACE @CASTELLO DEL NERO

LA NUOVA FERRARI TERRACE @CASTELLO DEL NERO "A SPARKLING ITALIAN EXPERIENCE"

Castello del Nero si prepara all'estate con una spumeggiante novità, la FERRARI Terrace @Castello del Nero, che celebra la grandiosa collaborazione con Ferrari, il brindisi italiano per eccellenza che, dopo il Twiga di Forte dei Marmi e molte altre location, arriva con le sue inconfondibili bollicine nel cuore della Toscana. L'appuntamento con l'inaugurazione di questo nuovo spazio è stato oggi 8 giugno, dove  per l'occasione, Castello del Nero ha ideato una serata speciale dedicata sia agli ospiti dell'hotel sia a tutti coloro che hanno desiderato vivere questa nuova "Sparkling Experience" presso il resort toscano, brindando con un aperitivo all'insegna dell'italianità, che renderà ogni sera d'estate unica e inconfondibile. Nel nuovo Bar estivo in zona piscina e sul Terrazzo Panoramico, con una vista mozzafiato sull'intera proprietà, gli ospiti possono, inoltre, degustare cocktail a base di Ferrari Trentodoc, oltre a quelli proposti dal Barman di Castello del Nero, come il CDN Mule, il Nika Sour, il CDN Mojito o il Summer Surprise. E non solo, per chi volesse riproporli anche a casa, Castello del Nero offre l'occasione di partecipare alle "Cocktail Classes", guidate dal Barman stesso. Anche all'interno dei ristoranti del Castello, le bollicine Ferrari sono il complemento ai sapori che lo Chef Giovanni Luca Di Pirro propone. Un connubio perfetto che gli ospiti potranno provare presso il ristorante stellato La Torre, degustando i piatti del menu "Emozioni Bollicine", come gli scampi e le capesante con emulsione alla livornese, spuma di yogurt e pane al nero di seppia o il polpo arrostito con fagiolini, taccole e pesto leggero, in abbinamento ai Ferrari Trentodoc. Per un'estate "frizzante", non poteva dunque mancare la nuova FERRARI Terrace @Castello del Nero "A Sparkling Italian Experience" che, con la sua atmosfera magica ed elegante, sarà il vero "place to be" dell'estate in Toscana.

www.castellodelnero.com

 

Castello del Nero Hotel & Spa Strada Spicciano, 7 - 50028 Tavarnelle Val di Pesa, Firenze, Italy Tel. +39 055 806470 

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
La nuova ferrari terrace @castello del nero "a sparkling italian experience"

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»