Goloso e Curioso
LA NEVE SPECIALE GENERALE DI UAPPALA HOTELS NEL CUORE DELLE DOLOMITI

LA NEVE SPECIALE GENERALE DI UAPPALA HOTELS NEL CUORE DELLE DOLOMITI

Dedicate a tutti gli appassionati della montagna d’inverno ma anche a chi vuole semplicemente vivere una vacanza tra i candidi paesaggi delle Dolomiti (Patrimonio naturale dell’Umanità UNESCO) sono le proposte di soggiorno Uappala Hotels per festività di Capodanno ed Epifania e per le settimane bianche di gennaio all’Uappala Hotel Capannina***, nella rinomata località di Cortina d’Ampezzo. In posizione tranquilla e soleggiata, a pochi passi dalla Funivia "Freccia nel Cielo" che arriva fino alla vetta della Tofana di Mezzo (3243 m) e collega ai principali impianti di risalita del comprensorio, il Uappala Hotel Capannina*** accoglie i suoi ospiti in un ambiente in tipico stile montano, offrendo il meglio della tradizione e della cucina locale e mettendo a disposizione anche un’area wellness con sauna e attrezzi gym. Si tratta di una struttura ricettiva ideale per chi vuole immergersi nell’offerta di questo paradiso degli sport bianchi - sci alpinismo, sci alpino, sci di fondo, freeride, snowboard, hockey su ghiaccio, ecc. - o per chi ama passeggiare nella natura incontaminata, con possibilità di dedicarsi allo shopping nel centro pedonale di Cortina che dista solo 200 m dall’hotel. Le proposte settimanali del Uappala Hotel Capannina*** includono la sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione con quote individuali per il periodo festivo di 1.000 euro a Capodanno (dal 26 dicembre al 2 gennaio per 7 notti) e di 600 euro per l’Epifania (soggiorno di 6 notti dal 2 all’8 gennaio). Per chi vuole partecipare al Cenone di Fine Anno in hotel, il supplemento individuale è di 50 euro (25 euro per i bambini da 2 a 11 anni), escluse le bevande. Dopo le feste, il periodo migliore per una vacanza sulla neve in totale tranquillità, la quota del soggiorno è di 399 euro per la settimana bianca dall’8 al 15 gennaio (7 notti) e di 449 euro dal 15 al 22 gennaio (7 notti), sempre in camera doppia e con trattamento di mezza pensione incluso. Il Uappala Hotel Capannina*** ospita gratuitamente i bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti: un bambino “free”, sistemato nel terzo letto in camera doppia con due adulti paganti.

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
La neve speciale generale di uappala hotels nel cuore delle dolomiti

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»