Goloso e Curioso
L'EUROPEO UNDER 17 FA BASE A MILANO MARITTIMA  OSPITE DEGLI ALBERGHI DEL GRUPPO BATANI SELECT HOTELS

L'EUROPEO UNDER 17 FA BASE A MILANO MARITTIMA OSPITE DEGLI ALBERGHI DEL GRUPPO BATANI SELECT HOTELS

Gli alberghi di Milano Marittima del Gruppo Batani Select Hotels ospitano la delegazione della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), i giocatori e gli arbitri internazionali impegnati nelle prove di qualificazione al Campionato Europeo under 17. L'Italia, inserita nel Gruppo 4, dovrà affrontare, in questa fase di qualificazione Albania, Macedonia e Serbia. Il Grand Hotel Gallia farà da base operativa per tutte le squadra in competizione, che si incontreranno dal 26 al 31 ottobre. Gli Azzurrini esordiranno il primo giorno (mercoledì 26 ottobre) allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna, con inizio alle ore 15.00, incontrando l'Albania, venerdì 28 affronteranno la Macedonia allo stadio “Tullo Morgagni” di Forlì (ore 14.45) e lunedì 31 chiuderanno il girone contro la Serbia allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna (ore 15.00). Tutte e tre le gare saranno trasmesse in diretta da RaiSport1. La Romagna torna ad ospitare una Nazionale azzurra a sette mesi di distanza dalla Fase Elite del Campionato Under 17 Femminile, quando la squadra, guidata da Rita Guarino, riuscì ad ottenere la qualificazione alla fase finale dell’Europeo di categoria. I giovani rappresentanti del club azzurro sono già in pre ritiro al Grand Hotel Gallia, sotto la guida tecnica del mister Emiliano Bigica e qui verranno raggiunti, il 25 prossimo, dalle altre tre nazionali. La delegazione degli arbitri internazionali e della Federazione Italiana Giuoco Calcio sarà ospitata, invece, all'Hotel Aurelia.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
L'europeo under 17 fa base a milano marittima ospite degli alberghi del gruppo batani select hotels

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»