Goloso e Curioso
IL MIO MARE D’INVERNO

IL MIO MARE D’INVERNO

Un’idea che è una scelta di puro piacere di vivere: la possibilità di passare l’inverno sul mare delle Cinque Terre. Scelta da intellettuali e artisti, romantica e allo stesso tempo selvaggia, questa parte della Liguria ospita anche La Francesca Resort di Bonassola (SP), che diventa il buen retiro per godersi il meglio del mare d’inverno. Dimenticate l’inquinamento e il grigiore della città, le temperature rigide e il traffico tra le strade: la Francesca Resort propone dal 10 gennaio al 10 aprile2017 lunghi soggiorni ad un prezzo forfettario molto interessante. La formula è questa: si concorda un abbonamento di25 pernottamenti (con soggiorni minimi di 2 notti) in una delle casette dell’eco-villaggio, tutte vista mare e dotate di ogni comfort, e per l’intero periodo trimestrale resta a vostra completa disposizione! La Francesca Resort si trova in una posizione incantevole: è esposto al sud, il sole che in inverno tramonta sul mare proprio davanti alle finestre e ai balconi, ed è inoltre riparato dalla collina dai venti del nord. Il microclima è dolcissimo, prova ne è il fatto che i fiori vi sbocciano tutto l'anno, assolutamente ideale per vivere un inverno al sapore di primavera! I prezzi variano in base alla dimensione e alla tipologia delle diverse sistemazioni, si parte da 1500 euro per un appartamento di tipo A, ideale per una coppia; da 2000 euro per una villetta di tipo B, pensata per una coppia con due bambini; da 2500 euro per una grande casa di tipo C, ottima per ospitare due coppie, o una famiglia con i nonni e fino a tre bambini. L’offerta richiede il pagamento in anticipo e non rimborsabile, e consente di utilizzare liberamente gli alloggi assegnati per tutto il periodo. Il prezzo include biancheria da letto e da bagno, riscaldamento nelle ore programmate, pulizia finale, l'accesso alla spiaggia e a tutti i servizi funzionanti. Il cambio della biancheria bagno/letto viene effettuato su richiesta come anche eventuali pulizie extra.

La Francesca Resort Bonassola (La Spezia) Tel. 0187.813911


Claudio Zeni


Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Il mio mare d’inverno

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»