Goloso e Curioso
IL 18 GIUGNO  AL ME MILAN IL DUCA IL NUOVO RADIO ROOFTOP BRUNCH PARTY

IL 18 GIUGNO AL ME MILAN IL DUCA IL NUOVO RADIO ROOFTOP BRUNCH PARTY

Il 18 giugno il ME Milan Il Duca si prepara a un evento imperdibile: la sua terrazza, uno dei luoghi più ricercati in città per l'aperitivo e gli eventi, si veste di bianco e accoglie due esclusivi partner per le giornate estive in città, Moet & Chandon e Belvedere. Dalle 13.00 alle 18.00, infatti, non sarà difficile ritrovare il ritmo dell'estate con Live DJ Set e un set up che richiama l'atmosfera dei luoghi di vacanza preferiti ma in città e, se il sole illumina il Radio Rooftop Milan, gli ospiti potranno scoprire in esclusiva i nuovi occhiali da sole della collezione "Sunday Somewhere". Nati in Australia, i nuovi occhiali da sole diventeranno presto un "must have" a Milano e, come il ME Milan Il Duca, invitano gli ospiti a cogliere l'attimo e trascorrere le calde giornate in città con lo stesso spirito delle vacanze; i "Sunday Somewhere" saranno presto disponibili in esclusiva al ME Milan Il Duca, in affitto per la giornata o da portare con sé, come hanno fatto Beyonce, Rihanna, Cara Delevingne, Kendall Jenner, Lady Gaga, Adriana Lima, Jessica Alba, Jennifer Lopez e... Lo staff del Radio Rooftop Milan!  Il brunch a la carte sarà accompagnato da uno special guest, il Moet Ice Imperial, rigorosamente total white, come il tema dell'appuntamento domenicale del Radio. Lifestyle all'avanguardia, design, arte e musica: il ME Milan Il Duca, gioiello della collezione ME By Meliá, continua a sorprendere e offrire, in città, nuovi appuntamenti per rendere ogni serata un'occasione da non perdere!


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Il 18 giugno al me milan il duca il nuovo radio rooftop brunch party

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»