Goloso e Curioso
HAPPY HOUR INVERNALE ALL’HOTEL MILANO SCALA L’APERITIVO LOMBARDO E LA MUSICA DAL VIVO

HAPPY HOUR INVERNALE ALL’HOTEL MILANO SCALA L’APERITIVO LOMBARDO E LA MUSICA DAL VIVO

Nella stagione più fredda, tornano gli aperitivi invernali targati Hotel Milano Scala con un concept tutto nuovo che rende questi appuntamenti delle vere e proprie “tasting experience”, puntando a coinvolgere tutti i sensi degli ospiti. Da lunedì a sabato, dalle 18 alle 21, gli ospiti che sceglieranno di passare una serata al Wine Bar dell’Hotel situato nel cuore di Brera, potranno gustare vini e assaggi della tradizione lombarda il cui abbinamento è stato studiato con cura e passione dallo chef Fabio Castiglioni. Quattro sere a settimana (il martedì, mercoledì, giovedì e sabato), l’aperitivo sarà accompagnato da musica dal vivo con artisti eclettici che renderanno ancora più raffinate le serate. Questi aperitivi dal carattere sofisticato si propongono di diventare un appuntamento fisso nel panorama dell’Happy Hour milanese. Inoltre il nuovo maître di origine giapponese, Mototsugu Hayashi, che vanta esperienze lavorative e riconoscimenti di pregio quali primo sommelier al Dal Pescatore Santini” di Runate, e primo asiatico a vincere il premio di “Miglior sommelier dell’anno“, promette di portare un tocco di cultura orientale, nelle proposte di vino e piatti dell’hotel. Le innovazioni riguarderanno soprattutto l’ambito del biologico, tematica di grande interesse in Giappone e già importante tratto distintivo dell’Hotel Milano Scala.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Happy hour invernale all’hotel milano scala l’aperitivo lombardo e la musica dal vivo

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»