Goloso e Curioso
GRENADA LA META CHE PREMIA IL LAST MINUTE

GRENADA LA META CHE PREMIA IL LAST MINUTE

Quest’estate Sandals Resorts invita alla scoperta di Grenada, meta ideale per chi è alla ricerca di un’esperienza insolita ma non vuole rinunciare a sole, tranquillità e alle meravigliose acque caraibiche. Chiamata anche Spice Island, grazie all’incredibile varietà di spezie autoctone disponibili, la destinazione ospita l’esclusivo Sandals La Source Grenada Resort & Spa. Votato fra i 15 migliori resort di Caraibi, Bermuda e Bahamas ai Travel + Leisure 2016 World’s Best Awards, Sandals LaSource Grenada Resort & Spa si affaccia sulla romanticissima Pink Gin Beach – così chiamata per i colori che assume al tramonto – ed è punto di partenza preferenziale per esplorare la destinazione insieme ad Island Routes Caribbean Adventures . Dalla Riserva Naturale di Grand Etang, parco nazionale che ospita un lago di origine vulcanica, ai siti storici che ricordano la movimentata storia dell’isola divenuta indipendente nel 1974; dalle spettacolari cascate a Grande Anse Beach, considerata una delle migliori 10 spiagge al mondo ma ancora incontaminata, Grenada è culla di incredibili bellezze naturalistiche. L’esclusiva formula Luxury Included® di Sandals - che tra i servizi comprende nel costo del soggiorno gli sport di terra e in acqua - permette inoltre agli amanti del diving e dello snorkeling di scoprire insieme al team Aqua Center del resort l'Underwater Sculpture Park, nella riserva marina di Molinere Beauséjour, un suggestivo museo sottomarino con opere realizzate da diversi artisti. Indirizzo d’elezione per una romantica fuga a due, Sandals LaSource Grenada Resort & Spa offre 257 camere e suite fronte mare dotate di ogni comfort e servizio maggiordomo, fra cui le 32 nuoveLagoon Nature Reserve Suite inaugurate a luglio 2016. A disposizione degli ospiti anche 10 ristoranti, veri gioielli del programma 5-Star Global Gourmetâ„¢, tra cui la prima steakhouse di Sandals, Butch’s Chophouse, intitolata al presidente Gordon Butch Stewart, oltre a un centro fitness e alla Red Lane® Spa per i momenti di relax. Gli amanti del last minute possono approfittare delle promozioni dal 30 al 40% a seconda della tipologia di camera desiderata, con  la garanzia di una vacanza senza pensieri firmata Sandals Resorts.

 

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Grenada la meta che premia il last minute

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»