Goloso e Curioso
GRAND HOTEL RIMINI GOLF TROPHY

GRAND HOTEL RIMINI GOLF TROPHY

Torna, domenica 28 maggio prossimo, il classico appuntamento che vedrà presenti in Romagna gli amanti del green. Sullo spettacolare percorso a 18 buche, par 72, del Rimini Verucchio Golf Club, immerso nelle colline della Valmarecchia, si terrà, infatti, il “Grand Hotel Rimini Golf Trophy 2017”, gara singola, 18 buche Stableford. 3 cat. EGA HCP (-9,0/12,0; 12,1/21,0; 21,1/36,0). Premi 1° e 2° Netto di Cat.; 1° Lordo; 1^ Lady. Come tradizione vuole la consegna dei riconoscimenti ai vincitori avverrà nel corso di un aperitivo musicale nel giardino del Gran Hotel Rimini alle ore 19,00. La gara è valida per le qualificazioni al campionato Sociale Scratch. Durata 1 giro. Il Grand Hotel Rimini Golf Trophy riscuote il consenso degli appassionati del green per la bellezza del campo di gara immerso in un contesto territoriale fantastico, con vista sugli storici borghi medioevali di Verucchio, Torriana e San Leo, senza dimenticare lo scorcio particolarmente suggestivo delle tre torri di San Marino che si ergono sul monte Titano. Non da mano l’offerta del Grand Hotel Rimini, cinque stelle della catena Batani Select Hotels, universalmente riconosciuto come la struttura alberghiera più prestigiosa della Riviera. La posizione invidiabile, gli arredi, le atmosfere che lo contraddistinguono concorrono, infatti, ad eleggerlo come meta ideale per una vacanza esclusiva. E la Spa “Dolce Vita”, con i suoi servizi unici ed eleganti, contribuirà a rendere piacevoli i momenti di relax dopo una giornata trascorsa sul green.



Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Grand hotel rimini golf trophy

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»