Goloso e Curioso
FESTIVITÀ NATALIZIE AL CASTELLO DEL NERO

FESTIVITÀ NATALIZIE AL CASTELLO DEL NERO

Dicembre è il mese delle feste e delle magiche luci che riscaldano ogni angolo di case, città e paesi. Per questo motivo il Castello del Nero vi invita a scoprire la Toscana sotto le sue tenui luci invernali e trascorrere insieme a loro le vostre prossime festività, circondati dal calore dei caminetti e dalla suggestiva atmosfera che la location fiorentina riserva in questo periodo dell'anno. L’occasione è quella di prenotare un soggiorno nel Chianti approfittando delle interessanti promozioni e dell'esclusivo pacchetto di Capodanno inclusivo di Aperitivo, Cena di Gala di San Silvestro con un menu tutto d'autore da sei portate, musica dal vivo e un interessante Brunch del 1° Gennaio con  fantastiche  delizie dell’Executive Chef per festeggiare al meglio l'inizio del nuovo anno. Occasione di questo mese è anche il  Mini Rituale Toscano e  Gocce di Benessere: trattamenti specifici pensati da un team professionale appositamente per la clientela che, sotto queste feste, vuole concedersi un rilassante trattamento. Tra le altre promozioni in corso questo mese la degustazione dei vini Banfi presso i Ristoranti del castello, al  The Bar e l’Enoteca. Su una selezione di vini sarà applicato uno sconto del 20% alla vendita, alle consumazioni al bicchiere e alle degustazioni tenute dal Maitre Tiziano Siggillino (nella foto con personale di sala)  presso l’Enoteca del Castello. Castello del Nero è aperto fino al 6 gennaio 2016

Castello del Nero

Strada Spicciano 7

50028 Tavarnelle Val di Pesa - Firenze

Toscana - Chianti - Italia

Telefono: 055806470 email: info@castellodelnero.com


Claudio Zeni



Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
FestivitÀ natalizie al castello del nero

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»