Goloso e Curioso
FESTEGGIARE LA PASQUA TRA NATURA, ARTE E BENESSERE

FESTEGGIARE LA PASQUA TRA NATURA, ARTE E BENESSERE

SCI, SHOPPING E GASTRONOMIA A INNSBRUCK

#sci #Grand Hotel Europa #jshcollection #jculture #vorreimaposso

9 comprensori sciistici, 285 chilometri di piste di differenti difficoltà e tanta neve farinosa fanno la felicità degli amanti degli sport invernali che troveranno in Innsbruck la città perfetta per festeggiare la Pasqua sugli sci. Una tra le città più belle d’Europa, Innsbruck racchiude come in uno scrigno edifici rinascimentali, gotici e barocchi che si alternano a ristoranti, boutique e cafè alla moda dove riscaldarsi dopo una giornata trascorsa sui campi da sci.

UN VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA ATTRAVERSO LE GOLE DELL’ALCANTARA

#golealcantara #IlPìccioloEtnaGolfResort&Spa #jshcollection #jculture #vorreimaposso

Sarà come compiere un viaggio al centro della terra, avvolti da pareti di origine vulcanica alte fino a 50 metri, attraversate dal fiume Alcantara le cui acque turchesi scorrono lungo un letto che risale a 300.000 anni fa. Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa di JSH Hotels Collection, ubicato sulle pendici del vulcano, a Castiglione di Sicilia, è il punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie di questa terra ricca di bellezze naturali, artistiche e storiche sorprendenti e di profumi e sapori inconfondibili.

UN ASSAGGIO DEL BAROCCO LECCESE

#baroccoleccese #AcayaGolf&Spa #jshcollection #jculture #vorreimaposso

Decorazioni incise con il coltello raffiguranti santi, angeli, putti, foglie, fiori e frutti spiccano sulle facciate, finestre, balconi del centro storico di Lecce, la signora del Barocco, un museo a cielo aperto dove perdersi nel dedalo di stradine tra antichi palazzi nobiliari, botteghe artigiane e sfiziosi ristoranti dove gustare piatti tradizionali salentini. L’Acaya Golf & Spa Resort, resort 4*, del gruppo JSH Hotels Collection, a breve distanza da Lecce, invita celebrare la Pasqua alternando una pausa di relax nella Spa di 1200 mq. del resort a una visita delle bellezze architettoniche della città.

IMMERGERSI NELLE ACQUE TERMALI E DIMENTICARE IL TRAMBUSTO DELLA CITTA’

#Terme #Physiosal Center #Galzignano Golf SPA & Thermae Resort #jshcollection #jculture #vorreimaposso

Alle porte di Padova, avvolto dal verde dei Colli Euganei e da un campo da golf a 9 buche, sorge uno dei centri termali più gradi d’Europa con 4 piscine con acqua, da 37° a 29°, dove sarà un piacere immergersi e ritrovare il benessere psicofisico dimenticando la vita frenetica e il trambusto della città. Il Galzignano Golf SPA & Thermae Resort è un vero paradiso di tranquillità per chi vuole approfittare delle vacanze pasquali per rigenerarsi approfittando magari anche approfittare dei percorsi proposti dalla Physiosal Center Medical Spa & Beauty una innovativa Medical Spa per agire sulla salute, sulla bellezza e sull’armonia di tutto il corpo grazie alla collaborazione di professionisti e specialisti.

www.jsh-hotels.com

 

Claudio Zeni

 

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Festeggiare la pasqua tra natura, arte e benessere

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso è la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»