Goloso e Curioso
FESTA DELLA DONNA 2017 PER LE PIÙ SPORTIVE C’È LA CIASPOLATA SOTTO LE STELLE CON CENA IN ALTA QUOTA SULLA

FESTA DELLA DONNA 2017 PER LE PIÙ SPORTIVE C’È LA CIASPOLATA SOTTO LE STELLE CON CENA IN ALTA QUOTA SULLA

State cercando un modo alternativo per trascorre l’8 marzo con le amiche? Siete stanche delle solite mimose e delle classiche feste nei locali notturni della vostra città? Se amate la natura, la montagna e la neve, la proposta “sport e gusto” della ski area Tofana-Freccia nel Cielo a Cortina d’Ampezzo è quello che fa per voi! Il programma di Tofana-Freccia nel Cielo prevede un breve aperitivo di warm up, una suggestiva ciaspolata sotto le stelle tra gli spettacolari panorami innevati delle Dolomiti Bellunesi e, infine, una cena ricca di prelibatezze e squisiti sapori tipici al ristorante Capanna Ra Valles, situato a quota 2.475 metri con splendida vista sulla conca ampezzana. Il ritrovo è fissato alla partenza della funivia Tofana-Freccia nel Cielo verso le ore 19.00. L’escursione con le ciaspole si svolgerà in compagnia di una Guida Alpina e avrà una durata di circa 1h e 30. Viste le abbondanti nevicate che hanno imbiancato le Dolomiti negli ultimi giorni, non ci potrebbe essere momento migliore per una serata in alta quota tra le vette innevate di Cortina d’Ampezzo. Tanto più che il costo dell’iniziativa è davvero interessante: solo 40,00 € comprensivo di aperitivo, guida alpina, cena e biglietto a/r in funivia (55,00 € per gli eventuali accompagnatori uomini). Prenotazione obbligatoria entro lunedì 6 marzo: tel. (+39) 0436 5052 / info@freccianelcielo.com

 

Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Festa della donna 2017 per le piÙ sportive c’È la ciaspolata sotto le stelle con cena in alta quota sulla

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»