Goloso e Curioso
DOLOMITI PAGANELLA FAMILY FESTIVAL 2018

DOLOMITI PAGANELLA FAMILY FESTIVAL 2018

Dal 7 al 14 gennaio 2018, il Dolomiti Paganella Family Festival si dedica interamente a bambini e genitori, con pacchetti hotel studiati ad hoc comprensivi di soggiorno di 7 notti, animazioni e skipass per tutta la famiglia nelle diverse strutture ricettive, alberghi e residence. Corsi di sci, passeggiate nella natura, escursioni con la slitta trainata dai cavalli, gare di sci, divertimento su ciambelle e slittini e laboratori nella biblioteca più esclusiva d’Europa, un accogliente igloo direttamente sulle piste!

In Paganella, ai Prati di Gaggia, c’è la casetta di Heidi da costruire: una mini baita di montagna, proprio come quella delle fiabe!

Nell’area giochi “Paganella kinder club”, di fronte al rifugio Dosson, Pinkie Pie e Rainbow Dash vi aspettano numerosi per l’apertura del “My Little Pony Village”: un’attrazione unica, davvero imperdibile per i bimbi e un’occasione preziosa per divertirsi insieme.

Per i più golosi, sempre al Biblioigloo c’è il Gaggia Chef Junior, il laboratorio di cucina adatto a tutti i bambini per pasticciare, creare e gustare un fragrante dolcetto della tradizione trentina…

E ancora: prove di arrampicata sul ghiaccio, laboratori art & craft, spazio play and fun, decorazione dolcetti, maschere e bacchette magiche…

Christmas For Family, fino al 24 dicembre 2017, richiama infine la magia del Natale visto con gli occhi di chi aspetta un regalo da scartare: visita la casa di Babbo Natale in centro ad Andalo, segui consegna delle letterine, la distribuzione dei dolcetti natalizi, i giri in carrozza in compagnia dei folletti… Perché, in Paganella, ogni giorno è Natale. Per chi vuole c’è anche uno speciale pacchetto family dal 22 al 26 dicembre (oltre ai pacchetti per l’intera settimana) e offre 4 giorni di sconti speciali su hotel, lezioni di sci e noleggio attrezzatura.


Claudio Zeni

Tutti gli articoli >

ZeniClaudio
Dolomiti paganella family festival 2018

ZeniClaudio

ZeniClaudio

Claudio Zeni, laureato in Letterature e Lingue straniere è nel mondo del giornalismo dall’età di 18 anni. Appassionato di sport, enogastronomia e turismo collabora con media locali, nazionali ed internazionali di settore. Tra i principali riconoscimenti giornalistici assegnatigli si ricorda il premio nazionale Gennaro Paone consegnatogli a Roma dal direttore generale dell’Enit, il I.o premio giornalistico nazionale ‘Strada del Vino del Recioto e di Gambellara’,  il I.o premio ‘Primavera del prosecco’, 'Amici della Chianina', 'Premio Tarlati', 'Scandiano', 'Sant'Angelo in Vado, 'Apicio', 'La bisaccia del tartufaio', 'Burson'. Per quattro anni ha seguito l’Hong Kong Food Festival e per due ha coordinato la manifestazione nazionale Top of Golf finalizzata alla proclamazione del miglior ristorante della ‘Wine Tour Cup’ dell'Associazione 'Città del Vino'. Coordinatore della giuria e dei cuochi del concorso culinario ‘Tartufo d’oro’ di Gubbio’. Unitamente al Presidente dei Cuochi di Arezzo organizza il concorso  'Penne bruciate', giornalisti ai fornelli dove a vincere è il 'piatto peggiore'. Autore con Leone Cungi del libro ‘Sport e società a Monte San Savino (Un secolo di storia sportiva e tradizioni sul borgo toscano). 

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»